Campagna Nazionale: La Ricompensa per la Dannazione

Campagna Nazionale: La Ricompensa per la Dannazione

 

I generali dell’Antro dell’Orco GAmes Academy Messina sono chiamati alle armi!

Bisogna recuperare L’antica Corazza di Sempiterno, nascosta in Ostland!

Le Forze Dell’Ordine (Alti Elfi, Impero, Bretonnia, Nani, Elfi Silvani e Uomini Lucertola) si stanno organizzando per evitare che Le forze della Distruzione (Skaven, Elfi Oscuri, Guerrieri del Caos, Demoni del Caos, Uomini bestia, Conti Vampiro, Orchi e Goblin) possano mettere le mani su questi antichi manufatti, mentre le Forze Non Allineate (Regni degli Ogre e Re dei Sepolcri) agiscono nell’ombra con alleanze fasulle e tradimenti!

Tu da che parte combatterai?

La campagna è molto semplice da giocare. Bisogna fare delle partite in un periodo che va dal 1 Novembre fino al 28 Dicembre.

In questo tempo si giocheranno partite in punti variabili e crescenti. Si inizia con scaramucce da 500 punti fino ad arrivare a mega Battaglie da oltre 3.000 punti!!

Ogni partita verrà poi comunicata alla Games -workshop che aggiornerà la situazione della campagna per vedere quali sono le forze che si stanno avvicinando al ritrovamento dei Manufatti!

Scarica qui il regolamento della campagna, contenente  tutto quello che devi sapere per giocare e i profili di Nuovi personaggi da usare in battaglia!

Per dare la possibilità di giocare a tutti ,gli eserciti non devono essere obbligatoriamente dipinti, ma solo ben montati e incastrati in basetta.

Comunque tutti quelli che vorranno partecipare alla Mega Battaglia del 28 Dicembre, dovranno avere L’Armata dipinta! 

Invitiamo tutti i partecipanti alla campagna di mettersi d’accordo sul Forum Games Academy nella sezione Warhammer, per organizzare partite , stilare report sulle partite e commenti sull’andazzo della campagna. A giorni inseriremo il post.

Perciò affilate le armi e Iniziate a “Primetizzare” I vostri modelli, vi aspettiamo in negozio!

 

Chi ritroverà i famigerati oggetti di Sorakin Natuh?