” Majestic… a Hunter is a Hunter even in a dream…”
Direttamente dal celebre e amato videogame ecco a voi l’imperdibile fumetto del mese di Maggio: Bloodborne – Il sonno della morte.
Verrete trascinati in un incubo infinito nel quale il concetto di immortalità diventa sinonimo di maledizione, nella città di Yharnam dove l’oscurità non vi abbandonerà mai.
L’ennesima opera video-ludica marcata Hidetaka Miyazaki tanto amata da tutti i souls player, che vi farà rimanere a bocca aperta.
Autore: Kot, Kowalski, Simpson;
Collana: Cosmo Fantasy;
Formato: 17×26, copertina flessibile, a colori;
Prezzo: 12,90€;
Editore: Editoriale Cosmo.
Siamo nel pieno della Notte della Caccia, e per le strade della gotica Yharnam potrete trovare solo due tipologie di creature: cacciatori e mostri.
I primi devono ripulire tutta la città dalla piaga dell’infezione, una forma di bestialità che può affiggere chiunque facendoli perdere la memoria e trasformandoli in creature latrici di morte.
I secondi… beh… hanno un’ insaziabile fame di carne.
Così braccati dai peggio demoni che la mente umana possa immaginare il protagonista è alla ricerca del Sanguesmunto, il sangue che può trascendere la caccia e far tornare l’alba su un mondo che non vede la luce da troppo tempo.
Una sanguinolenta caccia nella quale la morte non è la fine del percorso dei cacciatori di mostri, che si risvegliano costantemente in una zona neutra chiamata il Sogno del cacciatore. Un luogo unico dove aleggia una flebile sensazione di pace e serenità, ma è una mera illusione…
Non vi rimane quindi che passare nel vostro Games Academy o Funside di fiducia per ottenere non solo il primo volume ma anche questa litografia:
Inoltre , passando nel vostro Games Academy o Funside di fiducia, sarà possibile ottenere un imperdibile cover variant.
Non vi rimane quindi che passare in negozio.