Yu-Gi-Oh! Forza Generatrice

Yu-Gi-Oh! Forza Generatrice

[Fonte: sito ufficiale Konami]

Forza Generatrice è la prima espansione ad avere i nuovi Mostri Yu-Gi-Oh! di 4a generazione: i facili-da-evocare Mostri Xyz! (si pronuncia ik-seez!). Le prime 3 generazioni di Mostri Yu-Gi-Oh! erano Mostri Fusione, Fusioni Contatto e Mostri Synchro. I Mostri Xyz aggiungono al tuo mazzo una potenza mai vista prima, perché la 4a maniera di Evocare dal tuo Extra Deck è anche la più semplice mai uscita! Inoltre funzionano automaticamente con TUTTI i mostri già presenti nel tuo mazzo. Non avrai bisogno di aggiunte specifiche!
Ecco cosa vi attende all’interno delle buste d’espansione Forza Generatrice:

– Due dei Mostri Xyz più potenti in Forza Generatrice sono i gemelli del bene e del male “Tiras, Custode della Genesi” e “Adreus, Custode dell’Armageddon”.

– Moltissime carte che renderanno più semplice Evocare i Mostri Xyz, come alcuni dei nuovi Mostri “a Molla”. Un’altra scorciatoia è “Mago Gagaga” che può cambiare istantaneamente il suo Livello in un qualunque compreso tra 1 e 8!

– I Mostri Synchro bianchi e i Mostri Xyz neri sono gli uni l’opposto degli altri, ma possono funzionare perfettamente in combinazione. Con entrambi presenti nell’Extra Deck potrete avvantaggiarvi di entrambi i metodi di evocazione e sfruttare gli uni per evocare gli altri a seconda che abbiate i tuner giusti a disposizione o la combinazione di Livelli richiesta!

– Oltre 20 nuove carte per i Mostri di Tipo Pesce, Serpente Marino e Acquatico.

– Il tanto atteso ritorno delle carte “Eroe Elementale” con ben 9 nuovi esemplari tra cui “Flash Eroe Elementale” e “Nova Master Eroe Elementale”.

– Per la prima volta il testo delle carte aiuterà a capire meglio il funzionamento della carta stessa grazie ad un maggior numero di informazioni specifiche.

– Vi saranno in tutto 100 carte, così suddivise:

  • 48 Comuni
  • 20 Rare
  • 14 Super Rare
  • 10 Ultra Rare 
  • 8 Rare Segrete