Vuoi diventare il terzo comandante supremo dei mostri?

Vuoi diventare il terzo comandante supremo dei mostri?

Rikuo sembra un ragazzo come tanti, ma nelle sue vene scorre il sangue di un demone; e non un demone qualsiasi, ma è il nipote del di Nurarihyon, il comandante supremo del clan Nura. In quanto tale, dovrebbe per successione diventare il terzo comandante supremo, ma Rikuo non è molto d’accordo, o almeno quando è il suo lato umano a comandare. Quando l’occasione lo richiede, la sua parte demoniaca prende il sopravvento e senza problema alcuno risolve ogni genere di problema, dichiarando apertamente di voler seguire il proprio destino e diventare il comandante.

Una guerra è aperta, in cui i mostri di tutte le culture si trovano insieme in una guerra nascosta agli occhi umani e guidata dal futuro comandante. A cominciare dal mostro più inutile e debole il famosissimo “uomo Natto” fino ad arrivare ai mostri più famosi della fantasia umana…

Una storia buffa accompagnata da disegni molto piacevoli che riuniscono in un tratto incantevole gli stili di One piece, Bleach e D. Gray Man. Da non perdere!