PRE-RELEASE LABIRINTO DEL DRAGO TAPPA 2

PRE-RELEASE LABIRINTO DEL DRAGO TAPPA 2

 

 

 

AZORIUS

ORZHOV

DIMIR

IZZET

RAKDOS

GOLGARI

GRUUL

BOROS

SELESNYA

SIMIC

Dieci Gilde!! Una destinazione!! ‘Labirinto del Drago’: Set 3 di 3 del
blocco ‘Ritorno a Ravnica’. Siete pronti??
Il formato Sealed Deck sarà composto da 4 pacchetti Dragon’s Maze, 1 Return to Ravnica e 1 Gatecrash. A differenza dei precedenti prerelease le promo verranno consegnate separatamente e NON saranno giocabili.

Quando verrà consegnato il prerelease pack, contestualmente verrà fornito il segnalino di gilda corrispondente.

A ogni giocatore quindi verrà consegnato un prerelease pack, legato ad una gilda. Questo non vuol dire che tu giocatore devi per forza giocare i colori di quella gilda. Qualora non volessi farlo, probabilmente non giocherai la carta promo, e diverse carte del tuo pacchetto fazionalizzato! E’ una Tua scelta!

Ogni partecipante dovra’ costruire con le carte trovate un mazzo di minimo 40 carte (comprese le terre base, fornite dal negozio) con il quale giocherà tutte le partite del torneo. In base alla classifica finale verranno consegnati immediatamente i premi.

Attività “Labirinto Implicito”: Durante il prerelease, e contestualmente ad esso, si svolgerà questo “gioco nel gioco”. Ogni gilda potrà avanzare sul tabellone del Labirinto, a seconda di quante partite vinte ottieni ad ogni round. La gilda che si classificherà prima riceverà un premio. Tutte le altre che arriveranno al termine riceveranno un altro premio.

Il torneo si svolgerà con la formula della svizzera.
E’ raccomandata la preiscrizione!!!! Chiamate in negozio 0444/511634!! 🙂

Ricordo che il premio minimo garantito è di 2 bustine a giocatore e carta Promo Partecipazione per tutti coloro che parteciperanno al prerelease.

P.S. Qualche scorta di cibo per superare la notte a piene forze non mancherà!! 🙂

P.S.2 Se partecipi ai primi due prerelease il terzo ti costerà solo 20 euro!!

 
 P.S.3 Vi aspettiamo:
P.S.4 Esce a fine anno penso!! 🙂