Annunciato Crepuscolo dei Draghi

Annunciato Crepuscolo dei Draghi

Siete sopravvissuti alla Distruzione e avete assistito allo sconvolgimento del mondo conosciuto. Si dubita che la terra possa sostenerci ancora efficacemente, nubi oscure coprono i cieli sovrastanti. Niente e nessuno potrà proteggervi dal caos: il Distruttore è qui, e non è solo.
Questa espansione sancisce il ritorno di Deathwing su Azeroth. Attraverso l’uso di magia distorta, egli e Lady Sinestra daranno luce all’esercito dei draghi del Crepuscolo per portare a termine i loro piani ed annientare tutto ciò che vi è caro.
Di fronte ad una potenza così sconfinata, impugnerai le armi in difesa di Azeroth ancora una volta? Nel terzo set del blocco Worldbreaker il tema portante sarà la distruzione. I figli di Deathwing si nutrono di morte e caos. I draghi del Crepuscolo otterranno dei bonus quando una carta viene mandata al cimitero e i draghi Neri lasceranno sempre il segno sul campo di battaglia prima di venire sconfitti. Se diventerai Deathwing usando la sua carta Master Hero, potrai portare distruzione e rovina nel mondo.
Tre nuove carte Loot aumenteranno gli upgrade decorativi a disposizione del tuo personaggio online di World of Warcraft, inclusa una nuova cavalcatura volante.  
24 buste per box; 19 carte da gioco per busta. Data d’uscita Luglio 2011


EPIC COLLECTION

Cryptozoic Entertainment continua la sua linea di prodotti Epic Collection con l’uscita del cofanetto dedicato a Crepuscolo dei Draghi. Ogni confezione includerà:

6 Buste d’espansione Crepuscolo dei Draghi
1 Porta mazzo ed una Playmat Crepuscolo dei Draghi
1 Scatola porta carte con divisori delle diverse classi
1 Carta Loot
1 Guida tascabile di Crepuscolo dei Draghi
5 eroi foil di Crepuscolo dei Draghi assortiti casualmente

Ebbene si, ogni Epic Collection include una carta Loot garantita per il tuo personaggio online di World of Warcraft. Data d’uscita Luglio 2011