Yu-Gi-Oh! Serie Oro 4: Edizione Piramidi

Yu-Gi-Oh! Serie Oro 4: Edizione Piramidi

Ora (finalmente) potrai avere un Tappetino da Gioco tutto per te soltanto recandoti presso il tuo rivenditore di fiducia.

I Tappetini da Gioco Serie Oro 4 sono fatti di gomma ultra resistente per durare infiniti Duelli. Fino ad ora queste tipologie di Tappetini da Gioco potevano essere disponibili SOLO come premi in agguerriti tornei.

Ciascuna confezione di Serie Oro 4: Edizione Piramidi include 1 Tappetino da Gioco dei tre modelli disponibili, con un disegno classico di Yugi (con Ragazza Maga Nera a Mago Nero), Kaiba (con Drago Bianco Occhi Blu e XYZ-Cannone Drago) oppure entrambi, ancora una volta insieme per uno dei loro famosi Team Duel!

 

Un nuovo set di 50 carte


 Le carte Rare Oro foil sono disponibili solo con i set della Serie Oro! Dal 2008 ogni Serie Oro contiene alcune delle carte più potenti mai create e ri-stampate grazie alla tecnologia foil oro luccicante. Ora la Serie Oro 4 ripropone  altre carte molto richieste del passato.

Non importa a quanto grande sia la tua collezione, nella Serie Oro 4 troverai sicuramente qualcosa che farà al caso tuo!  
– Ora è molto più facile ottenere potentissime carte come “Cavaliere della Scoperta del Teschio” e “Tytannial, Principessa delle Camelie”.
– Fai risplendere il tuo Deck con nuove versioni Rare Oro di carte come “Spia – Custode di Tombe” e “Oppressione Reale”.
– Ottieni le versioni Rare Oro dei tuoi mostri preferiti della serie TV come “Obelisk il Tormentatore” (versione giocabile) e “Drago a Cinque Teste”.

Serie Oro 4: Edizione Piramidi  è un set di 50 carte con 18 Rare Oro e 32 Comuni (3 Rare Oro e 2 Comuni per confezione più un Tappetino da Gioco).

Insieme agli speciali tappetini da Gioco di Yugi e Kaiba, sono stati aggiunti anche alcuni dei mostri storici di questo gioco di carte – molti di essi non sono più stati stampati da almeno 10 anni. In più, saranno incluse per la prima volta alcune carte del passato, come “Macchina Pendolo” di Bandit Keith. Se hai perso una delle carte rare risalenti all’Alba dei Duelli, ora è il tuo momento. Sono comprese anche carte promozionali di molti anni fa in edizione limitata come “Scudo Del Millennio”, “Dea dei Capricci”, e “Ragazza Maga Nera Toon” e un nuovo disegno per la carta “Mondo Toon”!

Ciascuna confezione piramidale di Serie Oro 4: Edizione Piramidi è stracolma di puro divertimento. Cerca di assicurartene una nel più vicino rivenditore specializzato.

Serie Oro 4: Edizione Piramidi contiene 50 carte:
– 18 Carte Rare Oro
– 32 Carte Comuni