Yu-Gi-Oh! Santuario Perduto

Yu-Gi-Oh! Santuario Perduto

[Fonte: Sito Ufficiale Halifax]

Lo Structure Deck Santuario Perduto mette il potere dei pianeti nelle tue mani. Ora potrai comandare Gli Agenti, una collezione di mostri dell’altro mondo basati sui pianeti del nostro Sistema Solare! Guidati da “Maestro Hyperion”, la personificazione della furia del Sole, i tuoi Agenti muoveranno Guerra dalle loro fortezze nei cieli.

La roccaforte celestiale degli Agenti è “Il Santuario Celeste”. Quando Gli Agenti sono in battaglia e il Santuario è attivo, le loro abilità speciali vengono potenziate. 
Questo Deck planetario è molto di più che la somma delle sue singole parti! Gli Agenti (oltre che Maestro Hyperion) sono tutti mostri di tipo LUCE, così mentre Duelli utilizzando i tuoi Agenti, non ottieni solamente i poteri dei tuoi pianeti in gioco, ma insieme ad essi, anche la Potenza dei migliori mostri LUCE!

Santuario Perduto 
contiene molti dei più potenti mostri LUCE mai creati, tra i quali carte potentissime come “L’Onesto”, “Athena” e “Tethys, Dea della Luce”. Puoi anche ottenere nuove incredibili carte come “Carte dal cielo”: i Deck LUCE pescheranno molte più carte rispetto a prima!

Naturalmente, ogni vero Deck che si rispetti deve essere in grado di imporre il proprio volere sui Duellanti che osano porsi sul suo cammino verso la vittoria. Santuario Perduto ti aiuta a spezzare I tuoi avversari con Carte Trappola come “Giudizio Solenne” e “Punizione Divina”. Mostra ai tuoi avversari perché non dovrebbero scontrarsi con le forze che tengono insieme il nostro Sistema Solare!

Structure Deck Santuario Perduto 
è un Deck di 40 carte pronto da usare. Puoi giocarlo così com’è o usarlo per personalizzare il tuo Deck.
Structure Deck Santuario Perduto Contiene:

37 Carte Comuni
1 Carte Ultra Rare
2 Carte Super Rare
1 Libro delle Regole
1 Tappetino da Gioco
1 Guida del Duellante