Grande festa per l'inaugurazione!

Grande festa per l’inaugurazione!

Finalmente Games Academy Palermo è diventato una realtà, grazie ad una fantastica festa che ci ha permesso insieme di dare il via ad una nuova avventura.

Per prima cosa il ringraziamento va a voi, oltre 400 persone, che siete venuti per inaugurare quello che non è solo un negozio, ma un punto di ritrovo per dare libero sfogo a tutte le nostre passioni ed i nostri interessi. Una vetrina in pieno centro, a Palermo, dove ritrovare altri appassionati di Fumetti, Giochi da Tavolo e Giochi di Carte come Magic o Yu-Gi-Oh. Per crescere insieme all’insegna del divertimento! 

Un ringraziamento speciale va ai fantastici cosplayer che hanno portato un po’ di colore nella serata. Anche se in bianco e nero, il vincitore del contest è stato Jack Skellington, da Nightmare Before Christmas, acclamato da un vigoroso applauso del pubblico.

Segnaliamo inoltre un parimerito nella scelta dell’ultimo murales. Con un po’ di sorpresa il mix di Super Eroi Marvel si è posizionato primo insieme a Pikatchu e Thor a lezione. Abbiamo quindi deciso che il primo diventerà una stampa per le nostre pareti (anche per preservare la sanità mentale della nostra artista, Vanessa Franzella) il secondo invece ha già un posto riservato per abbellire in maniera permanente il locale.

Infine ricordiamo a tutti che la serata di ieri è solo l’inizio. Il meglio deve ancora venire! A brevepubblicheremo il piano completo delle attività e ce n’è per tutti i gusti: dagli approfondimenti sui fumetti ai pomeriggi per giocare da tavolo insieme con nuovi e vecchi amici. Scopriremo il mondo degli Heroclix, così poco diffuso nella nostra città, e vi daremo l’opportunità di imparare a giocare a Magic e Yu-Gi-Oh, con una giornata dedicata alle dimostrazioni gratuite. Un occhio di riguardo ci sarà anche per i più esperti con tornei ed attività dedicate. 

Insomma, continuate a seguirci, perché abbiamo appena cominciato!

Intanto godiamoci il link con tutte le foto della festa!