"Come Anteprima Comanda!"

“Come Anteprima Comanda!”

Recensiamo oggi: GREEN BLOOD!

La fine della guerra civile segna l’inizio della rivoluzione industriale negli Stati Uniti, e gli immigrati provenienti da tutto il mondo vi si recano per realizzare il loro sogno americano. Ma quello che attende la maggioranza di essi è la povertà, la discriminazione e la disperazione.
Manhattan è piena di immigrati, e il sesto distretto, Five Points, è considerato al momento la peggior baraccopoli del mondo, dove i mafiosi controllano l’intera area, polizia compresa: qui detta legga la criminalità organizzata.
Ma anche Five Points, dove sembrano esserci solo rapine, prostituzione e omicidio, mostra alcuni segni di speranza.
Luke Burns è un ragazzo onesto e retto, che si rende conto di come sia proprio la criminalità ad ostacolare la realizzazione del sogno americano. Ma Luke non sa che proprio suo fratello maggiore, Brad Burns, è un assassino che fa parte della più grande banda di Five Points, i Grave Diggers. Brad è conosciuto come il Grim Reaper e la sua fama di killer abile e spietato lo precede ovunque. come il Grim Reaper e la sua fama di killer abile e spietato lo precede ovunque. 
Nuovo Western dal sapore antico e amaro, con tanta passione e attenzione ai particolari. Niente di nuovo sotto il sole cocente del ferro e della polvere, ma la personalità forte dei personaggi lascia un che di unico e inspiegabile… una sensazione di terrore e curiosità dal sapore verde di sangue…

GREEN BLOOD lo trovate sui nostri scaffali!

Alla prossima!

Bob consiglia (dello stesso autore): http://dailybaloon.wordpress.com/2013/10/28/rainbow-sette-ragazzi/ 

No tags for this post.

Related posts