Yu-Gi-Oh! Arsenale Nascosto 4 Special Edition

Yu-Gi-Oh! Arsenale Nascosto 4 Special Edition

[Fonte: Sito Ufficiale Halifax]

Arsenale Nascosto 4 Edizione Speciale

Le buste di Arsenale Nascosto 4: Il Trionfo di Trishula contengono alcuni nuovi mostri mai visti prima in Europa e tra di esse, il ruolo più importante lo gioca “Trishula Drago della Barriera di Ghiaccio”, il mostro Barriera di Ghiaccio più potente in assoluto! Grazie ad Arsenale Nascosto 4 Edizione Speciale ecco a voi l’opportunità di mettere nuovamente le  mani su mostri famosi come Trishula.

Ogni confezione contiene 3 buste da 5 carte del set di Arsenale Nascosto 4  che è di 60 carte e sono tutti mostri foil in versione Super Rara o Ultra Rara!
Arsenale Nascosto 4 include mostri davvero potenti e utili con ogni tipo di Deck: Favoloso, Naturia, Barriera di Ghiaccio, Dragunità, Jurrac, Alleato Genex, e Neo Flamvell – ce n’è per tutti i gusti!

Oltre alle 3 buste di Arsenale Nascosto 4, ciascuna confezione di Arsenale Nascosto 4 Edizione Speciale, conterrà 1 carta Variant Super Rara: “Emmersblade Sciabola-XX” oppure “Naturia Ananas”!

Scatena lo Sciame!

“Emmersblade Sciabola-XX” è una delle carte chiave che hanno reso le Sciabola-X una potenza nei tornei di tutto il mondo. Uscite come Rare Segrete in Potere Assoluto, le Emmersblade sono state stampate in piccole quantità ma la loro richiesta è sempre stata molto alta e moltissimi Duellanti hanno tentato di impossessarsi delle potenti Sciabola-X. 

Quando Emmersblade viene distrutto in battaglia, puoi Evocare Specialmente un qualunque mostro Sciabola-X di livello 4 o inferiore dal tuo Deck. Avendo così tante Sciabola-X tra cui scegliere, potrai sicuramente fare la scelta giusta! Avrai la possibilità di Evocare fantastici Tuner come “Sciabola-X Airbellum” o “Fulhelmknight Sciabola-XX”, oppure potrai gestire le tue combo con “Animanera Sciabola-XX” o “Ragigura Sciabola-XX”. Non dimenticare che tutti i mostri “Sciabola-XX” sono anche mostri “Sciabola-X”, potrai ottenere così entrambe le caratteristiche!

Questo frutto è delizioso!

“Naturia Ananas” era una carta Rara Segreta di Rivoluzione dei Duellanti e funziona alla perfezione in tutti i Deck con mostri Naturia, ma dove realmente “Naturia Ananas” brilla, è in un Deck Pianta o in un Deck ibrido Pianta/Bestia.

“Naturia Ananas” ha il potere di cambiare tutto ciò che controlli in Pianta. Questo significa che le tue carte Combo Pianta ora funzionano con qualsiasi carta. Potrai mettere mostri non Pianta nel tuo Deck e farli combinare, mentre saranno in campo, ai tuoi effetti Pianta come se davvero lo fossero. Potrai anche convertire in Piante i mostri del tuo avversario e prenderne il controllo!

La migliore caratteristica di “Naturia Ananas” è la sua incredibile durata. Proprio come il famoso mostro “Rana degli Alberi”, Ananas può essere Evocato Specialmente dal Cimitero fin  tanto che non hai Trappole o Magie. “Naturia Ananas” ti fornisce infiniti Materiali Synchro oppure potrai continuare a offrirlo in Tributo per le tue Evocazioni tramite Tributo. Potrai anche continuare a Tributarlo per negare carte o effetti in combinazione con “Tytannial, Principessa delle Camelie” (tratta da Serie Oro 4: Edizione Piramidi). Infine potrai anche continuare a ri-evocarlo per proteggere i tuoi Life Point!

Le confezioni della Special Edition ti hanno sempre dato la possibilità di combinare le espansioni più avvincenti con le carte Variant più performanti. Con la vasta gamma di mostri presenti in Arsenale Nascosto 4 e le carte Variant, Arsenale Nascosto 4 Edizione Speciale è un modo grandioso di potenziare il tuo Deck oppure di costruirne uno completamente nuovo a partire da zero!