Torneo Re Della Montagna

Torneo Re Della Montagna

Torneo Warmachine - Hordes

Re della Montagna è un torneo introduttivo per giocatori neofiti di Warmachine e Hordes.

E’ possibile iscrivere una sola lista di 15 punti per giocatore.

Al momento dell’iscrizione è obbligatorio dichiarare la composizione della lista.

Sono permessi soltanto i profili presenti nel manuali Warmachine MKII, Hordes MKII, Warmachine: Wrath e supplementi connessi a questa edizione. Le miniature, quando convertite, dovranno essere riconoscibili come il profilo ad esse collegato.

Il torneo ha una struttura a turni ad eliminazione diretta, l’abbinamento dei partecipanti è al primo incontro ed è determinato casualmente dall’organizzazione, nei turni successivi viene determinato dalle vittorie. In caso di un numero di partecipanti dispari verrà assegnato un bye ad un giocatore il quale passerà all’incontro successivo.

Ciascun incontro ha una durata massima di 30 minuti, i giocatori hanno un tempo limite di 5 minuti per giocare il proprio turno. Se il turno termina durante un movimento, questi termina e il turno passa al giocatore avversario, se termina durante un attacco viene risolto il singolo attacco e il turno passa al giocatore avversario.

E’ possibile chiamare un’estensione di 3 minuti una volta a torneo. Allo scadere dei 30 minuti è chiamato il “dice down” con le medesime modalità del fine turno, non è possibile chiamare estensioni.

L’organizzazione fornirà scenari differenti ogni incontro con diverse condizioni di vittoria.

Il vincitore potrà iniziare la lega autunnale con un territorio speciale in più.