TORNEO LEGA "GODS OF WAR" WARHAMMER 40.000 - TAPPA 3°

TORNEO LEGA “GODS OF WAR” WARHAMMER 40.000 – TAPPA 3°

La terza tappa della lega costituita da 12 appuntamenti nelle quali i risultati finali di ogni Torneo saranno sommati per determinare chi sarà incoronato signore della Guerra.

Il costo di ogni partecipazione sarà di 10 Euro. Ogni giocatore avrà 6 euro di buono da spendere presso GAMES ACADEMY PESCARA.

Tutte le tappe della Lega “Gods of War” si svolgeranno presso il negozio GA di Pescara in via Marco Polo 84. La seconda tappa si svolgerà in data 19/02/2012.

9:30 – Apertura Iscrizioni
10:00 to 12:30 – Prima partita
12:30 to 13.30 – Pranzo
13:30 to 16:00 – Seconda partita
16:00 to 18:30 – Terza partita
18:35 – Ringraziamenti e Premiazione del torneo.

 

Miniature

Tutte le miniature che devono rispettare la regola del QCVEQCE (Quello Che Vedi E Quello Che E). Non saremo di certo troppo formali quindi sarà concesso qualche piccolo proxy. Non vi sarà nessun bonus/malus sulla pittura.

Abbinamenti

Al primo turno gli abbinamenti fra i giocatori saranno fatti in maniera casuale, dalla seconda partita in poi si userà il sistema alla Svizzera.


Regolamento

Ogni giocatore potrà usare un massimo di 1.750 punti scelti da un qualunque Codex esistente (compreso il Codex: Sorelle Guerriere comparso sui numeri 150-151 di White Dwarf italiano) attualmente in commercio. Sono validi tutti gli aggiornamenti ufficiali del sito e di White Dwarf, come il Tessinotte.Il torneo “Gods Of War” è composto da 3 partite, giocate utilizzando le Missioni e gli Schieramenti del Regolamento di Warhammer 40,000 descritti a pag.90-93. All’inizio di ogni singola partita saranno estratte Missione e Schieramento e applicate su tutti i tavoli. Il formato è il classico 3-1-0 con l’aggiunta delle missioni secondarie.
Oltre alla normale missione, da vincere secondo le regole standard, ogni giocatore avrà una Missione Secondaria da portare a termine. Se un giocatore compie la missione secondaria senza che l’avversario riesca a portare a termine la sua, guadagna 1 Punto Torneo extra a fine partita.Se entrambi i giocatori realizzano/falliscono la missione secondaria, nessuno guadagna il punto extra. Su ogni tavolo saranno disposti i 9 obiettivi secondari ed estratti casualmente dai giocatori stessi.Nota che una Missione Secondaria è automaticamente riuscita nel caso l’avversario si arrenda/venga spazzato via e automaticamente fallita nel caso ci si arrenda/si venga spazzati via. 

Potete consultare le missioni secondarie dall’InfoPack TOS 2012 : http://www.games-wor…entoTOS_WH40000