Torneo di warhammer 40.000

Torneo di warhammer 40.000

Il valore dei premi sarà proporzionale al numero dei partecipanti e verranno ripartiti fra i seguenti giocatori ovvero Primo Classificato, Secondo Classificato, Terzo Classificato, Giocatore più Sportivo, Giocatore più Alleitacugge, Miglior Armata, Miglior pezzo Singolo ed Ultimo Classificato. (vedi allegati)

Data e ora
Domenica 26 Febbraio 2012
apertura banco iscrizioni dalle 10.00 inizio torneo 10.30

Luogo
Il torneo si svolgerà presso il Games Academy Genova
Viale Brigata Liguria 63/R Dentro galleria San Giorgio
16129 Genova (GE) tel.: 0108687469

Quote di iscrizione
La quota è fissata a 10 Euro a giocatore

Regolamento
Dimensione massima armata: 1750 punti a giocatore

Sistema di gioco:
Warhammer 40.000, quinta edizione ITA (2008)

Codices (tutti ITA):
Codex: Space Marine (2008)
Codex: Angeli Oscuri (2007)
Codex: Lupi Siderali (2009)
Codex Templari Neri (2005)
Codex: Angeli Sanguinari (2010)
Codex: Cavalieri Grigi (2011)
Codex: Cacciatori di Streghe (2003 ristampa) [Non come alleati in altri codex]Codex: Guardia Imperiale (2009)
Codex: Space Marine del Caos (2007)
Codex: Eldar oscuri (2010)
Codex: Orki (2008)
Codex: L’impero Tau(2005)
Codex: Tiranidi (2010)
Codex: Necron (2011)
Codex: Eldar (2007) WD Giugno 2010
Codex: Demoni del Caos (2008)

Inoltre sono da considerare valide le FAQ e le ERRATA CORRIGE Italiane Ufficiali Games Workshop; si segnala che nel caso di errori di traduzione o se una regola risultasse controversa si farà riferimento al suo originale inglese.

Turni e Abbinamenti

I turni saranno alla svizzera. Inoltre si cercherà di evitare, soprattutto per i primi due turni, l’abbinamento con persone dello stesso gruppo di gioco.

Sistema di Valutazione dell’Esito della Partita
30-0 Trionfo Incontrastato avere + obbiettivi\kill point e un Delta di +601pt
28-2 Vittoria Maggiore avere + obbiettivi\kill point e un Delta da +251pt a +600pt
26-4 Vittoria Decisiva avere + obbiettivi\kill point e un Delta da -250pt a +200pt
24-6 Vittoria Marginale avere + obbiettivi\kill point e un Delta da -251pt a -600pt
22-8 Vittoria Risicata avere + obbiettivi\kill point e un Delta di -601pt
20-10 Pareggio Maggiore avere pari obbiettivi\kill point e un Delta di +601pt
18-12 Pareggio Minore avere pari obbiettivi\kill point e un Delta da +251pt a +600pt
15-15 Pari e Patta avere pari obbiettivi\kill point e un Delta da -250pt a +250pt

Gestione Classifica
La classifica sarà stilata in base alla sommatoria dei punti partita (vedi tabella precedente) e di quelli extra (vedi capitoli successivi) , in caso di pareggio si terrà conto della sommatoria dei delta.

Missioni e Schieramenti
3 missioni e schieramenti dal manuale base tirati la mattina stessa.

Valutazione Punti Extra
Tutti i seguenti punti saranno applicati in classifica solo dopo la conclusione della seconda partita, influendo quindi solamente negli abbinamenti della terza partita.

Punti Armata
Per quanto concerne i punti armata essi verranno assegnati in base al livello della pittura:
I. Alle armate completamente dipinte verranno assegnati da 0 a 4 pti. (vedi allegati)
II. Alle armate interamente imbasettate verrà assegnato 1 pto
III. Alle armate significativamente convertite verrà assegnato 1 pto

Punti Bonus/Malus e Scadenze
I. L’invio della lista –corretta- entro la mezzanotte di mercoledì 22 febbraio comporta 1 pto.
II. L’invio della lista –corretta- entro la mezzanotte di venerdì 24 febbraio non comporta né bonus né malus in termini di punti.
III. Il non invio della lista –corretta- entro la mezzanotte di venerdì 24 febbraio un malus di 2 pti.
IV. Si segnala l’obbligo della lista stampata o comunque scritta comprensibilmente per la durata del torneo.
V. Si segnala l’obbligo di compilare, in qualunque sua parte (esclusi giocatore più sportivo e giocatore più alleitacugge essendo voti opzionali), il foglio torneo nonchè quello di consegnarlo alla fine del turno.

Le e-mails vanno indirizzate a:

tuathadedanann@katamail.com