Torneo Blood Bowl!

Torneo Blood Bowl!

Buongiorno a tutti.
Games Academy Bologna organizza Domenica 26 Giugno un Torneo di Blood Bowl!

Dove:
Games Academy – Bologna – V. Monaldo Calari n° 23

Info per chi viene in treno:
Dalla stazione centrale, appena usciti dall’ingresso principale ci saranno circa una decina di fermate degli autobus vicine tra loro, in ognua si fermano circa 1-2 linee, le linee che potete prendere per andare in via San Felice (che darà diretto accesso a via Calari) sono: 36, 81, 91, 33.
Se prendete le linee 36, 81, 91 dovete scendere alla fermata “Porta San Felice”, attraversare la strada, anadare a destra, prendere Via Calari e dopo pochi metri ecco il negozio.
Chi prenderà la linea 33 dovrà scendere alla fermata “Porta San Felice” che però non è la stessa delle linee 36, 81, 91, dovrà attraversare i viali, fino ad arrivare in prossimità della porta e poi prendere Via Calari.

Costo:
8 Euro

Orari:
Inizio iscrizioni ore 9:00
Tassativo l’inizio del Torneo alle ore 10;00

Pausa pranzo:
Convenzione con il Ristorante Greco; 10% di sconto.

Premi:
Buono Acquisto in base ai Partecipanti per i primi 3 Classificati e la “Miglior Squadra Dipinta”.

REGOLAMENTO
Il torneo si basa sul Living Rulebook 6.0 nell’edizione originale inglese. Sono incluse le tre razze addizionali riconosciute dalla NAF.
La formula del Torneo è alla svizzera su 3 turni. Nel primo turno gli accoppiamenti verranno determinati per sorteggio, i turni successivi secondo classifica.
Non sarà possibile disputare due incontri contro il medesimo avversario; in tal caso, le coppie saranno ridefinite dagli Arbitri.
Le partite avranno una durata massima di 2h30m.

Ogni team ha a disposizione 1.100.000 per la creazione del suo roster
3 skill normali saranno assegnate prima della prima partita.
Non è possibile assegnare skill doppie.
Non è possibile assegnare aumenti a stat
Non è possibile assegnare 2 skill ad uno stesso giocatore.

Puteggio:
3 punti per una Vittoria
1 punti per un Pareggio
0 punti per una Sconfitta

Tiebreak
differenza TD – differenza Cas – Td fatti – Cas fatte – tiro di dado

Non verranno utilizzati Inducement, Star Player e Carte, ad eccezione di quanto segue:
● le squadre di Non Morti e Necromanti dispongono gratuitamente del Necromancer che può lanciare l’incantesimo “Raise from the Dead” secondo regolamento, aggiungendo subito uno Zombie alle riserve della squadra in caso di morte di un giocatore avversario. Questo zombie lascerà la squadra al termine della partita.
● le squadre di Halfling possono utilizzare parte del Patrimonio per acquistare un Master Chef al normale costo di 100.000 mo.
Si applicherà la regola del Magic Healing, quindi tutti i giocatori infortunati o morti saranno considerati magicamente guariti senza conseguenze a lungo termine al termine di ogni partita.