Storia completa di Arsenale Nascosto! (duel terminal) :D

Storia completa di Arsenale Nascosto! (duel terminal) :D

C’era una volta un pianeta chiamato DUEL TERMINAL (non vi lamentate del nome, pensate se si chiamava X754332P1685/88 come i nuovi pianeti scoperti ogni giorno XD).

Insomma questo era un pianeta turbolento dove varie tribù pseudo-preistoriche vivacchiavano di cacciagione e raccolta picchiandosi con le clave per il controllo di un prato piuttosto che di una donna gusto.

Un brutto giorno però su gem-sky 24 il meteò annunciò una perturbazione spaziale che avrebbe ricoperto il pianeta, nulla di strano se non fosse che la pioggia non era di acqua o radiazioni ma di VERMI SPAZIALI che discesi sul pianeta decisero di fare un po’ di casino ammazzando qua e la le tribù; quest’ultime decisero di unirsi in un alleanza temporanea per  scacciare questi vermi. 
Non ci volle molto per sterminare gli invasori così le tribù poterono tornare a suonarsele di santa ragione.

 

Passarono gli anni, o forse i secoli (da noi un paio di mesi per l’uscita di una nuova serie) e su duel terminal le 4 tribù più forti, LAVAL, CAVALIERI-GEMMA, GHISKI e GUSTO, continuavano a suonarsele ma non come potete immaginare per la supremazia del mondo…ma per fatti loro di cui nessuno voleva parlare! 

Mentre questi popoli se le davano di santa ragione discesero dal cielo i VYLON,  grosse fate cuboidi e ottagonali con braccia lunghissime che, con immenso savoir-faire, fecero smettere la guerra: “furbini guardate che non dovete combattere tra di voi! I veri cattivi sono i BRANCACCIAIO che stanno per attaccarvi!”

E così fu, questi insetti neri come la morte attaccarono senza pietà le 4 tribù che si presero tante di quelle batoste che nemmeno  si sognavano.
i Vylon decisero quindi di aiutarli prima che venissero tutti distrutti e donarono un “elemento vylon” a ogni tribù per creare dei synchro fortissimi in grado di contrastare il nuovo nemico.

Vylon Sphere” + “Reeze, Whirlwind of Gusto” = “Daigusto Sphreez”

Vylon Tetra” + “Gishki Noellia” = “Evigishki Tetrogre

Vylon Stella” + “Laval Cannon” = “Laval Stennon

Vylon Prism” + “Gem-Knight Crystal” = “Gem-Knight Prismaura

La battaglia era aspra e dura e il fortissimo BRANCACCIAIO HERCULES  sembrava imbattibile…quando ad un tratto dal portale Vylon discese VYLON OMEGA che vaporizzò tutti i cattivi ponendo fine alla guerra in due secondi (un po’ come Goku dopo che si allena con re kaioh).

Siccome le sfighe non capitano mai da sole, nonostante la fine della guerra le tribù continuarono a farsi guerra senza motivo.
Per fortuna c’ereano i Vylon che capirono che il motivo di tale ostilità era dovuta alle carcasse dei brancacciaio (ma non li avevano vaporizzati?) che emanavano energia negativa che distorceva le menti delle tribù.

Quale soluzione avevano dunque i Vylon per salvare le vite di tutti quanti? MA TROPPO FACILE: STERMINARE OGNI FORMA DI VITA SU DUEL TERMINAL!!!!

Così si fusero tra loro generando lo xyz definitivo:

“Vylon Stigma” + “Vylon Tesseract” + “Vylon Pentachloro” = “Vylon Disigma”

Disigma iniziò ad assorbire il potere dalle varie tribù sconfiggendole una dopo l’altra senza fermarsi.

Gli ultimi membri delle tribù decisi a non soccombere a questa atrocità si fusero insieme per creare uno xyz ancora più super-mitico di disigma: GEM-KNIGHT PEARL!

L’unico XYZ in grado di resistere all’assorbimento di disigma!

I Vylon vennero  quindi scacciati una volta per tutte e la pace sembra va ritornata..

 

E INVECE NO!!! MUAHUAHUAHUAH!

 

Mentre le tribù continuavano a darsele di santa ragione una nuova antica piaga si diffuse su tutto il pianeta: VERZ: un parassito che si insediava in ogni creatura infettandola e contagiandola dal male!

Le tribù disperate cominciarono a invocare il potere degli antichi SACRED ma a quanto pare rispondeva la segreteria.

I Ghiski usarono i loro rituali per invocare i tre draghi leggendari ma i VERZ infettarono anche loro e anziché i draghi quei buontemponi dei ghiski richiamarono il comandante dei BRANCACCIAIO!

I Cavalieri Gemma stufi di prendersi mazzate da tutti si fusero ulteriormente creando un altro xyz super-mega-iper-definitivo:  “GEM-KNIGHT MASTER DIA

Era forte quanto Jhonny Bravo,  veloce come Sheldon vestito da Flash e astuto come Spongebob.

Ma i Verz erano troppo forti e anche l’imbattibile master dia sembrava destinato a perdere.

Intanto a casa Constellar lessero i 285 messaggi in segreteria lasciati dalle tribù di Duel Terminal così decisero di mandare la più potente di tutti quanti:

“GENESIS STAR-GOD SOPHIA”

Discesa sul pianeta, la creatrice di ogni cosa sembrava aver perso la bontà di “mamma” e decise di farla finita una volta per tutte: resettò il pianeta senza fare un backup ponendo fine a ogni guerra.

 

Fine!

 

Nel prossimo post troverete le immagini salienti di questa lunga e interminabile storia!

Grazie!!

RANDY