Sneak Peek: SPETTRI DELL'OMBRA

Sneak Peek: SPETTRI DELL’OMBRA

Vieni a giocare in anteprima con le carte della nuova espansione di Yu-Gi-Oh! Spettri Dell’Ombra, l’espansione più sinistra di Yu-Gi-Oh! che renderà le festività di Halloween 2013 un momento indimenticabile!

Quest’anno, i vostri mostri potranno chiedere Dolcetto o Scherzetto ben oltre il 31 Ottobre. Grazie agli spettri e fantasmi che saranno contenuti nell’espansione di fine anno: Gli Spettri dell’Ombra!

Ogni partecipante riceverà 5 buste della nuova espansione con le quali dovrà costruirsi un deck di minimo 20 carte con il quale sfidare gli altri duellanti: conta solamente l’abilità, unico obiettivo il divertimento!

Sneak Peek Spettri Dell'Ombra

Tutti i partecipanti riceveranno inoltre una carta promo speciale e un’altra busta di Spettri dell’Ombra come premio di partecipazione…

MA NON FINISCE QUI!

Play Mat Sneak Peek Spettri Dell'Ombra

Durante il torneo verranno estratti gli speciali tappetini da gioco di Spettri dell’Ombra: non perdere l’occasione di vincerne uno!

I posti disponibili sono limitati, ricordati di preiscriverti per assicurarti il tuo posto (tramite mail, facebook o telefono) – inoltre chi si preiscrive paga meno!

 

Spettri dell’Ombra contiene 100 carte:

  • 48 Carte Communi
  • 20 Carte Rare
  • 14 Carte Super Rare
  • 10 Carte Ultra Rare
  • 8 Carte Rare Segrete

Per i Duellanti che vorranno spaventare gli avversari, i Vampiri sono il tema centrale di questo set, con una serie completa di nuovi mostri Vampiro, magie e trappole (i primi anticipati dalla carta preview Regno dei Vampiri, in uscita in Giudizio della Luce Edizione Deluxe). Se volete avere un’esperienza di Ognissanti ancora più stravagante, date un occhiata agli scherzi e alle furberie degli adorabili mostri Fantasmatrucco.

Il tema Nobile Cavaliere emergerà con nuove carte tra le quali nuovi mostri Xyz e mostri Synchro, un nuovo Cavaliere, una nuova carta Nobili Armi e una carta ispirata proprio alla Signora del Lago! Anche i Monarchi raggiungono un nuovo livello con il primo dei nuovi mitici Super Monarca!