Sneak Peek Giudizio della Luce

Sneak Peek Giudizio della Luce

Vieni a giocare in anteprima con le carte della nuova espansione di Yu-Gi-Oh! Giudizio della Luce vede il grande ritorno dei Mostri Synchro insieme a temi del passato che troveranno supporto come i temi Arcidemone e Profezia.

Giudizio della Luce, la nuova espansione basata sulla serie animata di Yu-Gi-Oh! ZEXAL, segue i nostri eroi Yuma e Astral che affronteranno alcuni momenti bui ma con il supporto e l’aiuto di alcuni fantastici mostri come Numero C39: Raggio Utopia Vittoria, saranno vittoriosi.

Questo non è tutto – altri mostri Numero entrano in questa espansione e il loro numero va ben oltre i 100 e possono essere Evocati ancora più facilmente con tutte le nuove carte Alza-Rango-Magico!

 

Ogni partecipante riceverà 5 buste della nuova espansione con le quali dovrà costruirsi un deck di minimo 20 carte con il quale sfidare gli altri duellanti: conta solamente l’abilità, unico obiettivo il divertimento!

Sneak Peek Giudizio della Luce

Tutti i partecipanti riceveranno inoltre una carta promo speciale e un’altra busta di Giudizio della Luce come premio di partecipazione…

MA NON FINISCE QUI!

Play Mat Sneak Peek Giudizio della Luce

Durante il torneo verranno estratti gli speciali tappetini da gioco di Giudizio della Luce: non perdere l’occasione di vincerne uno!

 

I posti disponibili sono limitati, ricordati di preiscriverti per assicurarti il tuo posto (tramite mail, facebook o telefono) – inoltre chi si preiscrive paga meno!