Scopri Bao Publishing nei negozi Games Academy

Da Aprile in molti negozi della catena Games Academy potrete trovare un corner dedicato alle opere a fumetti stampante da Bao Publishing.

Bao si distingue per la qualità dei titoli e degli autori che compongono il loro catalogo.  In questi anni è stato difficile per i clienti trovare tutti i titoli nelle fumetterie.

Noi di Games Academy crediamo che sia giusto offrire ai nostri clienti la possibilità di leggere dei buoni fumetti, quindi abbiamo deciso di creare uno spazio dedicato a titoli come SAGA di Brian K.Vaughn (Y l’ultimo Uomo, Ex-Machina), ORFANI di Mammuccari e Recchioni, I KILL GIANTS, ZEROCALCARE, LA LEGA DEGLI STRAORDINARI GENTLEMAN di Alan Moore (Watchman, V per Vendetta, From Hell), STRANGERS IN PARADISE di Terry Moore, BONE di Jeff Smith e molti altri.

Potrete quindi spaziare dal Fantasy all’umorismo, dalle storie impegnate alla Fantascienza. Dagli autori Americani a quelli Italiani e Francesi. Dedicarvi alla lettura di storie complete in un unico volume o appassionarvi a serie ancora in uscita. Tutto questo all’insegna della qualità e all’attenzione al dettaglio di questo ottimo editore.

Eccovi una lista dei negozi dove potete trovare il corner dedicato a BAO:

BERGAMOBOLOGNABRESCIA DESENZANO FIRENZE LEGNANO MANTOVA MESSINA MONCALIERI PADOVA PALERMO PESCARA PIACENZA REGGIO EMILIASESTO SAN GIOVANNI

 

Rispondi