RW - LION: il nuovo assetto delle testate DC Comics

RW – LION: il nuovo assetto delle testate DC Comics

L’editore RW – Lion ha rilasciato un comunicato nel quale presenta quello che sarà la nuova struttura di alcune testate della DC Comics Nello specifico nei prossimi mesi vedremo:

WONDER WOMAN

Sarà questo il nuovo titolo della rivista antologica prima conosciuta come Wonder Woman e Freccia Verde, che vedrà l’abbandono del famoso arcere e al contempo la conferma, almeno per tutto l’intero primo ciclo, di Firestorm. A quest’ultimo si affincherà un nuovo personaggio proposto per la prima volta nella miniseria in quattro parti The Ray, dopo di che, per stessa ammissione dell’editore italiano, Wonder Woman diventerà “il miglior albo antologico da fumetteria” con l’introduzione di un importate nuovo comprimario.

 

 

JUSTICE LEAGUE

L’albo dedicato al supergruppo DC vedrà l’introduzione rispettivamente di Shazam, nel numero 13, e di Freccia Verde, nel numero 15, e la conclusione di Justice League Internation. Soprattutto Shazam, del duo Geoff Johns e Gary Frank sembra promettere molto bene per il pubblico italiano.

 

 

 

Infine, altre variazioni di contenuto si avranno su Batman World e Batman Universe, che tra l’altro, vedranno l’introduzione della nuova serie di Batman Inc.