Rispetta le tradizioni

Rispetta le tradizioni

A Yomiyama tempo fa frequentava un liceo locale una ragazza modello di nome Misaki; intelligente, carina, simpatica e gentile, ottima nello studio, come nello sport. Tutti la amavano e la rispettavano, era come un idolo nella scuola, ma un giorno per un misterioso incidente la ragazza morì. Da quel giorno, sconvolti, i compagni di classe continuarono a parlare e comportarsi come se lei fosse ancora li, come se non fosse accaduto nulla.

E ancora oggi, non devi mai prenderti gioco della sua storia, altrimenti ti succederà qualcosa di brutto. Questa è una delle storie che aleggia attorno al liceo di Yomiyama, dove Koichi Sakakibara, ventisei anni dopo, si ritrova a frequentare. Misteriosi racconti, inquietanti comportamenti e atteggiamenti verso una classe in particolare, e una ragazza misteriosa incontrata in ospedale. Misaki.

 

Another un manga dai tratti horror che vi terrà sulle spine fin dalla prima pagina con un alone di mistero difficile da sciogliere e nella quale vorrete inoltrarvi. Un tratto di disegno particolare e molto piacevole. Una nuova uscita spettacolare! Disponibile in fumetteria