RELEASE PARTY PLANE CHASE 2012

RELEASE PARTY PLANE CHASE 2012

In Plane Chase il sistema di gioco di Magic The Gathering è portato ad un nuovo livello, introducendo le regole del Salto Planare e gli Effetti dei Piani.

Oltre al tuo normale mazzo da gioco, in Plane Chase disponi anche di un “Mazzo dei Piani” che rappresenta l’insieme d’esistenza dei diversi piani di esisistenza (dimenisoni) del Multiverso di Magic. Ognuno di esso è caratterizzato da un elemento del mano (forse anche più di uno) è può conferire incredibili poteri al Planeswalker che padroneggia quel colore.
Durante l’intera battaglia sarà possibile saltare da un piano all’altro, liberare il devastante potere dei piani e rovesciare lo scontro.
Plane Chase 2012 presenta diverse modalità di gioco, da quella classica, 1 contro 1, a quella multiplayer e party (2 contro 2, tutti contro tutti ecc), permettendoti di sperimentare tutti i confini di Magic.

Nei nuovi mazzi Plane Chase 2012 sono stati pensati per essere utilizzati sia come ampliamento dell’espansione Plane Chase 2010 che singolarmente, inoltre tante delle nuove carte troveranno una perfetta collocazione nel formato di gioco Commander.

 

Con il release party Plane Chase 2012 riceverai uno devi nuovissimi mazzi e con esso giocherai l’intero evento.
Inoltre con lo speciale Kit di Gioco Organizzato DCI, potrai entrare in possesso dell’esclusivissime carte planari promo e di tanto altro ancora.

Un’occasione che non puoi farti sfuggire.