Pomeriggio... in Scatola!

Pomeriggio… in Scatola!

Sei un appassionato di giochi in scatola ma non conosci altre persone che condividono il tuo hobby?

Siete un gruppo di amici che volete provare i grandi classici che non avete mai giocato o che volete scoprire le ultime novità?

Non hai mai provato un giocato a un gioco in scatola ma ti sarebbe sempre piaciuto?

Tutti i venerdì pomeriggio a partire dalle ore 15:00 vieni anche tu da Games Academy Brescia: avrai l’occasione di trovare altri appassionati, di provare i giochi in scatola messi a disposizione dallo staff o di partecipare a speciali partite dimostrative di novità o di famosi giochi del passato, ogni mese diversi!

 

Questo mese:

STAR WARS X-WING SET BASE

Games Academy Desenzano - Giochi in Scatola

Tanto Tempo Fa, in una Galassia Lontana Lontana…

È tempo di guerra civile. Contro avversità insormontabili, l’Alleanza Ribelle sfida la tirannia del malvagio Impero Galattico. Anche se la Flotta Imperiale soverchia numericamente quella Ribelle, l’Alleanza si aggrappa alla speranza che le azioni di pochi piloti coraggiosi possano cambiare il destino della galassia…

X-Wing è un frenetico gioco di combattimento tattico spaziale ambientato nell’universo di Star Wars. I giocatori controllano gli astrocaccia appartenenti all’Alleanza Ribelle o all’Impero Galattico, li equipaggiano con armi speciali, migliorie e piloti dalle diverse caratteristiche per poi sfidarsi in mirabolanti duelli spaziali.

Questa scatola contiene tutto ciò che serve a due giocatori per iniziare a giocare a X-Wing, inclusi vari veicoli  di plastica già dipinti, dadi speciali, carte, segnalini e regole introduttive. Sono incluse anche regole avanzate e missioni speciali, per consentire ai giocatori di arricchire successivamente la loro esperienza di gioco.

SCHEDA TECNICA
NUMERO GIOCATORI 2
ETÀ 14+
DURATA 20-30 MIN. MINUTI

 

WIZ WAR EDIZIONE ITALIANA

Games Academy Desenzano - Giochi in Scatola

Maghi, iniziate a evocare i vostri incantesimi!

Il Maestro della Gilda dell’Antico Ordine è scomparso e la tradizione richiede un torneo – anzi, una guerra – per decidere quale incantatore regnerà supremo sul mondo della magia. Ora i membri più capaci della gilda devono affrontare l’infame Labirinto del Mago, armati soltanto del loro intuito e di qualsiasi trucco magico che siano in grado di escogitare. Il vincitore di questa grande sfida guadagnerà il più prestigioso rango dell’Ordine Arcano, mentre i perdenti saranno banditi per sempre dalla Gilda… questo se sopravvivranno. Che Wiz-War abbia inizio!

 In Wiz-War da due a quattro giocatori prenderanno il controllo di un mago con l’obiettivo di uccidere i propri nemici e rubare il loro prezioso tesoro. I maghi potranno evocare una moltitudine di incantesimi per provare a prendere il sopravvento, come scagliare fuoco, creare muri o tramutarsi in licantropi.

Originariamente concepito da Tom Jolly, Wiz-War ha incantato giocatori per oltre 20 anni. In questa edizione rinnovata di un classico tra i più amati, le spietate battaglie magiche sono meglio che mai!

Grazie ai tabelloni settore stampati su entrambi i lati, i giocatori possono costruire il classico labirinto delle passate edizioni di Wiz-War, oppure uno tutto nuovo concepito per questa versione. Le miniature finemente scolpite in plastica dei maghi permettono ai giocatori d’immedesimarsi nel cuore del duello di magia.

Riuscirete a sopravvivere al labirinto?

SCHEDA TECNICA
NUMERO GIOCATORI 2 – 4
ETÀ 14+
DURATA 60-90 MIN. MINUTI