Pomeriggio... in Scatola!

Pomeriggio… in Scatola!

 

 

 

Sei un appassionato di giochi in scatola ma non conosci altre persone che condividono il tuo hobby?

Siete un gruppo di amici che volete provare i grandi classici che non avete mai giocato o che volete scoprire le ultime novità?

Non hai mai provato un giocato a un gioco in scatola ma ti sarebbe sempre piaciuto?

Tutte le domeniche a partire dalle ore 15:00 vieni anche tu da Games Academy Desenzano: avrai l’occasione di trovare altri appassionati, di provare i giochi in scatola messi a disposizione dallo staff o di partecipare a speciali partite dimostrative di novità o di famosi giochi del passato, ogni mese diversi!

 

Questo mese:

HAVANA

Games Academy Desenzano - Giochi in ScatolaSi stanno costruendo e ristrutturando molti edifici magnifici per donare a l’Havana, la capitale di Cuba, un rinnovato splendore. I giocatori possono ottenere pesos e materiali da costruzione, assoldare lavoratori, far scendere in campo un architetto, riscuotere tasse, prezzolare furfanti, ostacolare gli avversari o semplicemente fare una siesta protetti dalle proprie guardie del corpo. Havana si distingue per le poche regole ed il meccanismo ingegnosamente semplice che richiede approcci differenti ad ogni partita. Risulterà vincente giocare in maniera intuitiva per adattarsi alle situazioni in perenne evoluzione e riuscire a pianificare a lungo termine. Non esisteranno due partite uguali e, alla fine, la giusta scelta dei tempi determinerà la vittoria!

Scheda tecnica
Numero Giocatori 2-4
Età 10+
Durata 30÷45 minuti

 

IL RE DEI NANI

Games Academy Desenzano - Giochi in ScatolaIl Re dei Nani è un gioco di carte di Bruno Faidutti pieno di sorprese. Puoi giocare con lo sciamano goblin, l’ingegnere nano, il goblin ninja, il drago, la mummia, un musico o addirittura il re dei nani…

Ogni mano è una nuova impresa da compiere, ogni volta dovrai fare del tuo meglio con le carte che hai.

Il divertimento è assicurato!

Scheda tecnica
Numero Giocatori 3 – 5
Età 10+
Durata 30 minuti