Mercoledì sera da Games Academy Desenzano

Mercoledì sera da Games Academy Desenzano

Gioca con noi a Hot Wars, un gioco di amici, nemici, segreti e conseguenze postbelliche di Malcolm Craig

I posti disponibili sono limitati: per poter garantire un corretto svolgimento della serata dimostrativa confermate qui la vostra partecipazione.

Hot Wars 

 

Nel l’ottobre del 1962 la guerra fredda è diventata bollente, il conflitto non fu semplicemente un’apocalisse nucleare. Furono impiegate tecnologie nascoste all’opinione pubblica, sviluppate dai tedeschi durante la seconda guerra mondiale e portate via da Inghilterra, Francia, USA e URSS durante l’occupazione di Berlino. 

Hot Wars

 

Tecnologie deviate ed esoterighe, fusione tra scienza, follia e occultismo. Squarci nella realtà, mostri terribili portarono uomini e donne alla follia devastando i continenti.


Hot War è un gioco su ciò che è seguito a questo orrore, sui sopravvissuti, sulle fazioni politiche e egli scopi segreti di ciascuna, la fiducia e il tradimento. Ha luogo a Londra, durante il gelido inverno del 1963, l’anno dopo il conflitto. La vita è cambiata per sempre. La popolazione è massivamente ridotta, i servizi essenziali sono praticamente inesistenti, cibo e acqua sono sottoposte a misure di razionamento sia all’interno che fuori la città.

Cose orribili stanno accadendo…