Mercoledì sera da Games Academy Desenzano

Mercoledì sera da Games Academy Desenzano

Gioca con noi a Contenders, il gioco di sangue e sudore, dolore e speranza di Joe Price.

I posti disponibili sono limitati: per poter garantire un corretto svolgimento della serata dimostrativa confermate qui la vostra partecipazione.

 

Contenders

Contenders è un gioco di ruolo che poggia le sue fondamenta nel losco e tormentato mondo della boxe.
Ogni giocatore assume il ruolo di un pugile, un aspirante contendente al titolo mondiale. Ma comunque il tempo a loro disposizione sta inesorabilmente scivolando via, è adesso o mai più. Riusciranno a conquistare la fiducia e la speranza necessarie per diventare un vero campione? O saranno destinati ad essere trascinati in un mare di dolore e disperazione?

Contenders è un gioco in cui la boxe è il mezzo attraverso cui personaggi tormentati da demoni interiori o dal disagio sociale cercano un riscatto, le meccaniche non mirano a simulare un combattimento su un ring, bensì al centro del gioco ci sono le storie di strada in cui i personaggi sono impegnati a sopravvivere difendendo ciò che è loro caro.
 
Il gioco è GM-full, le responsabilità canoniche del master sono distribuite tra tutti i partecipanti, e ciascuno dei giocatori ha la possibilità di guidare il proprio personaggio attraverso le difficoltà della vita, gli incontri truccati e i ricatti in un’escalation continua fino all’incontro finale in cui il protagonista soccomberà o diventerà campione.