Marik, il nuovo structured deck di Yu-Gi-Oh!

Marik, il nuovo structured deck di Yu-Gi-Oh!

Dai deserti dell’Antico Egitto alle strade di Battle City, lo Structure Deck: Marik unisce i poteri dei Custodi di Tombe e Cacciatori Rari in un unico Deck, basato su quello di Marik dalla serie animata originale di Yu-Gi-Oh!

Lo Structure Deck: Marik contiene un Deck pensato per i tornei con 40 carte tra le quali Golem di Lava, Gilgarth, Demone Leggendario, Poltiglia Rifletti Metalli, e Forza Riflessa! Contiene anche un assortimento completo di mostri Custode di Tombe, per proteggere i tesori dei Re d’Egitto!

Come bonus speciale lo Structure Deck: Marik contiene anche 2 carte addizionali Ultra Rare, mai uscite in Europa: Tempio dei Re e Bestia Mistica di Serket! Queste carte – utilizzate da Odion mentre impersona Marik al termine di Battle City – porta il totale di questo Structure Deck a 42 carte. (Nota importante: Tempio dei Re  sarà una carta proibita per i tornei in Formato Avanzato. Questa è l’occasione giusta per averla nella tua collezione, o per tornei in Formato Tradizionale!)

Non dimenticarti che il mostro più famoso di Marik, Il Drago Alato di Ra, è disponibile anche nella Legendary Collection (Collezione Leggendaria)!  Se anche tu sei un fan dei vecchi tempi di Battle City, o se stai solo scoprendo il legame con i Faraoni per la prima volta, potrai avere il potere di Marik tutto per te!

Lo Structure Deck Marik contiene:
39 Carte Comuni 
3 Carte Ultra Rare 
1 Libro delle Regole 
1 Tappetino di Gioco 
1 Guida del Duellante