Mansion of Madness...preordinabile...

Mansion of Madness…preordinabile…

E’ finalmente ordinabile il nuovo gioco di FFG, l’azienda leader mondiale nei giochi in scatola.

Presentato ad Essen e considerato come uno dei titoli più attesi dell’anno (se non il titolo più atteso), finalmente tra poche settimane potremo trovarlo sugli scaffali dei tutti i Games Academy.

Mansions of Madness è un macabro gioco da tavolo basato sull’horror, la pazzia e il mistero per 2-5 giocatori! Radunate i vostri colleghi investigatori e svelate gli oscuri misteri all’interno… prima che sia troppo tardi.
Basato sui racconti horror del maestro del brivido H.P. Lovecraft, Mansions of Madness ricrea una trama avvincente ogni volta che voi giocate. Ogni partita inizia da una trama preparata che fornisce ai giocatori una mappa di un edificio e varie combinazioni di trame da seguire. Queste trame determinano i mostri che gli investigatori possono incontrare, gli indizi rinvenibili, e quale sorprendente finale possono vivere.
Un giocatore assume il ruolo del custode, che controlla i mostri e altre forze ostili all’interno della storia. Gli altri giocatori assumono il ruolo degli investigatori, che cercano delle risposte mentre lottano per sopravvivere conservando la loro sanità mentale.
La combinazione di trame affascinati ed eccezionali componenti di gioco vi porteranno in un mondo di orrori cosmici. La spettacolare mappa modulare riproduce con dettaglio e cura gli interni delle stanze, mentre i modelli dei mostri rappresentano con incredibile efficacia le forze ultraterrene del male.
Età: 13+ Giocatori: 2-5 Durata: 2-3H”

 

Assolutamente magnifiche le componenti del gioco (le minaiture prima di tutte), come notevole è l’altissima rigiocabilità (giocheremo tanto, senza mai annoiarci).

 

In attesa di aquistare la vostra confezione, preparandovi a resistere alla pazzia, eccovi il trailer (con commento da parte dei creatori).