Lega di fine anno di Yu-Gi-Oh!

Lega di fine anno di Yu-Gi-Oh!

Replicando l’iniziativa portata avanti un anno fa, Ga Sesto vi propone una seconda Lega natalizia di Yugi! I tradizionali tornei del sabato pomeriggio funzioneranno un po’ allo stesso modo. il costo di partecipazione sarà come al solito di 5€, ma al posto delle bustine di partecipazione i giocatori avranno la possibilità di ottenere punti per accedere ad una finale che si svolgerà a gennaio. Andando nel dettaglio, il primo classificato di ogni torneo otterrà 4 punti, il secondo 3 punti, il terzo e il quarto 2 punti a testa ed infine il quinto, sesto, settimo ed ottavo avranno 1 punto ciascuno. Le tappe della lega saranno le seguenti:

– sabato 16 novembre

– sabato 23 novembre

– sabato 30 novembre

– sabato 7 dicembre

– sabato 14 dicembre

– sabato 21 dicembre

I migliori 8 duellanti si sfideranno sabato 11 gennaio alla finale, con 3 turni di svizzera e top 4 ad eliminazione diretta. il costo per quest’evento sarà di 8€.                                  I premi saranno i seguenti:

1° : 24 buste d’espansione a scelta tra quelle disponibili in negozio

2° : 3 mazzi Saga del drago bianco occhi blu o edizione deluxe “giudizio della”

3° : tappetino da gioco di Spettri dell’Ombra o 5 buste a scelta tra quelle disponibili in               negozio

4°-8° : 1 bustina di Spettri dell’ombra

In più il miglior Under 14 tra il gruppo degli 8 finalisti avrà 4 bustine aggiuntive a scelta tra quelle disponibili.

I singoli tornei della lega avranno le solite regole (premio di 1 bustina ogni due partecipanti arrotondato per eccesso) con l’aggiunta di un premio per il miglior under 14 rimasto fuori dalla top!