La Ricompensa per la Dannazione

La Ricompensa per la Dannazione

ricompensa

Dal 1 novembre prende il via la Campagna Nazionale dedicata al mondo di Warhammer Fantasy Battle: tutte le razze si troveranno impegnate in battaglie all’ultimo sangue per conquistare tre preziosi manufatti degli Dei Oscuri, sperando di risucire a sfruttarne il potere o di sottrarli a razze senza scrupoli.

Sorakin Natuh, un giovane Campione del Nord, chiese aiuto a Khorne, Nurgle e Slaanesh per poter risultare vittorioso sul campo di battaglia, essi lo omaggiarono con tre magici artefatti che lo resero un condottiero temibile. Purtroppo per lui il non aver tenuto in debita considerazione anche il Signore del Mutamento fu la sua rovina: sconfitto in battaglia da un’orda incontenibile di Skaven, i suoi resti – e i suoi doni – andarono perduti e dimenticati.

Ratchitt

 

Molti secoli dopo una mente curiosa tornò a interessarsi dei magici artefatti, spinta anche dallabruciante sconfitta subita sull’Isola del Sangue: lo Stregone Ingegnere Ratchitt iniziò così la sua cerca per recuperare i Doni degli Dei, ignaro del fatto che Teclis, il più grande Mago deli Alti Elfi lo teneva da tempo d’occhio tramite i suoi incantesimi.

 

Le armate del Vecchio Mondo sono, da quel giorno, di nuovo in marcia: mossi dalla volontà di fermare gli Skaven, o dalla brama di recuperare un ricchissimo bottino prima degli uomini ratto, o dalla pura e semplice sete di sangue ora gli eserciti sono pronti a scontrarsi in epiche battaglie, guardate da vicino dal Signore degli Inganni che ride e si congratula con se stesso per la sofferenza che nascerà dall’affronto fattogli da Sorakin.

La campagna avrà inizio il 1 Novembre 2010 e si concluderà il 28 dicembre 2010, per tutta la sua durata l’Italia sarà suddivisa in tre zone ognuna riservata alla ricerca di un singolo oggetto: 

  • MALELANDE (Assassina di Leggende) Friuli-Venezia Giulia, Molise, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Sardegna, Basilicata
  • OSTLAND (Corazza del Sempiterno) Emilia-Romagna, Sicilia, Umbria, Veneto, Marche, Puglia
  • NAGGAROTH (Scettro dei Monarchi) Lazio, Toscana, Liguria, Calabria, Campania, Trentino-Alto Adige, Abruzzo

A seconda della regione di appartenenza, le partite giocate contribuiranno a capire quale razza scoprirà un determinato oggetto.
Ogni partita avrà un numero minimo o massimo di punti da utilizzare a seconda della settimana della campagna, a rappresentare le armate che si radunano man mano mentre la ricerca degli oggetti diventa ogni istante più frenetica:

  • Dal 1 al 7 novembre: Scontro di pattuglie (massimo 500 punti)
  • Dall’8 al 14 novembre: Gli eserciti si radunano (massimo 1.000 punti)
  • Dal 15 al 21 novembre: La guerra irrompe (massimo 1.500 punti)
  • Dal 22 al 28 novembre: Suonate la carica! (massimo 2.000 punti)
  • Dal 29 novembre al 27 dicembre: Massacro totale! (minimo 2.000 punti)
  • 28 DICEMBRE: Scontro finale! un unico scontro per negozio/club senza alcun limite di punti!

Raduna il tuo esercito e contribuisci alla vittoria della tua fazione, schiera i tuoi campioni e sconfiggi gli avversari!

 

La Campagna potrà essere giocata esclusivamente presso un Centro dell’Hobby – come i negozi Games Academy, sarà premura dei negozianti registrare i risultati degli scontri e inviarli alla Games Workshop!