Krosmaster Arena, quando i demoni diventano “pucciosi”!

Krosmaster Arena, quando i demoni diventano “pucciosi”!

Krosmaster Arena, nato dal successo del gioco on-line, è il gioco da tavola che ti permette di vestire i panni di un demone dell’Hormond, prendendo il controllo di una squadra di guerrieri Krosmaster pronti a lottare per te nell’arena.

A stupire più di tutto in questo gioco non sono solo la bellezza dei modelli, dalle linee super-deformed che li rendono particolarmente accattivanti, ma anche le sue caratteristiche che ne fanno uno tattico di spessore non indifferente, grazie alle possibili combinazioni di poteri tra i krosmaster.

Uscito un po’ in sordina Krosmaster è oggi una delle più interessanti rivelazioni del 2013 e permette, con l’acquisto della scatola base, di cimentarsi subito in lunghi scontri all’ultimo Pappatutto, all’interno delle 2 arene e con le 8 miniature presenti nella confezione.

Ma il divertimento promette di non esaurirsi qui con una collezione di oltre 30 statuette acquistabili singolarmente, ciascuna con una carta che ne descrive i poteri specifici.

Con l’arrivo dell’inverno inoltre è già disponibile la prima espansione dedicata alla stagione più fredda dell’anno: Frigost, che vedrà i nostri Krosmaster confrontarsi in una gelida arena invernale e l’arrivo di un nuovo temibile guarriero pronto a difenderla, il Conte Allarovescia, responsabile della glaciazione che incombe sul continente.

Ma le novità non finiscono qui. Dal Krosmoz arrivano già le prime confezioni speciali con guerrieri di particolare potenza. Il Dual Pack vede schierati Capitan Amakna e Kristombo, due personaggi leggendari in vendita in una confezione pronta per giocare, con un’arena esclusiva e due dadi.

Nascono inoltre i primi spin-off con i Multiman, delle creature pronte ad affiancare e combattere insieme ai nostri Krosmoz, ciascuna con le proprie abilità, con la possibilità di averne fino a tre identiche nella stessa squadra.

Questo è solo l’inizio… l’inizio di cosa? Del campionato nazionale di Krosmaster Arena! Un gioco di duelli in un’arena non poteva che portare ad una sfida di livello nazionale. E’ così che la Ghenos Games, distributrice del gioco in Italia, ha deciso di organizzare un torneo ufficiale che vedrà gli sfidanti partecipare in varie tappe nelle proprie città per selezionare i migliori demoni dell’Hormond, pronti a portare i propri Krosmaster alla finale di Modena che si terrà durante la Play.

Naturalmente non ci sarà solo la finale, ogni tappa locale permetterà infatti ai partecipanti di vincere premi come statuette promozionali, gettoni delle creature in resina e set di dadi speciali!

Siete pronti per sfidarvi con le creature più “pucciose” dell’universo?

Passate dal vostro Games Academy di fiducia per provare Krosmaster Arena e chiedere a quando la prossima tappa del torneo locale!