Kaichou wa Maid-sama!

Kaichou wa Maid-sama!

A marzo arriva in Italia una serie che tutti hanno apprezzato per la sua freschezza. Uno shojo dai graziosi orli merlettati: Kaichou Wa Mai-sama!

Misaki Ayuzawa è la nuova e prima presidentessa del consiglio studentesco femmina in una scuola che fino a poco tempo fa era esclusivamente maschile;  per questo motivo le ragazze si trovano in difficili situazioni a dover lavorare gomito gomito con rozzi ragazzi volgari e sboccati. Ma grazie a Misaki, che terrorizza i ragazzi con la sua determinazione e fermezza, “il gentil sesso” ha modo di rimanere a galla nella difficile vita scolastica.

Oltretutto, a causa di problemi familiari, Misaki si trova a dover lavorare in un “Maid Cafè” nei panni di adorabile e servizievole Maid che serve gentilmente i propri padroni. La lontananza del locale dalla scuola, non impedisce al ragazzo più apprezzato e forte della scuola di scovarla e di rimanere ogni giorno ad osservarla durante il suo orario di lavoro. Usui Takumi, il miglior studente della scuola continua ad aiutarla e a venirla a trovare ogni giorno al lavoro senza mostrare interesse, dando così inizio a scene comiche che sbocceranno in una delicata storia d’amore.

 

Da un anime dalla bella grafica e dai disegni tipici del genere, finalmente in Italia una storia divertente e non solo per ragazze!!!