Italian Cup Qualifier

Italian Cup Qualifier

Italian Cup Qualifier Games Academy Desenzano

ITALIAN CUP QUALIFIER

Il 3 Giugno 2012 si svolgerà, ad Imola, la prima edizione dell’ ITALIAN CUP, uno speciale evento ad invito che determinerà la squadra di 4 giocatori che rappresenterà l’Italia in un nuovo ed esclusivo evento Europeo – i METROPOLITAN MASTERS.

Tutti i vincitori della Classifica Finale e della Finale Locale degli Store Championship 2011/2012 (2 giocatori a negozio) hanno già ottenuto l’invito per questo torneo, per tutti coloro che non abbiano ancora ottenuto l’invito all’evento, questa sarà l’ultimissima possibilità di qualificarsi a questo speciale evento!

In questo evento, i partecipanti riceveranno ciascuno uno Starter Deck 2012 e due buste dell’ultima espansione Sovrano Galattico con cui dovranno costruire un deck di almeno 40 carte. Tale materiale sarà l’unico che ciascun giocatore potrà utilizzare per costruire il proprio deck – a nessuno è consentito di scambiare le carte o aggiungere ulteriori carte dalla propria collezione.

 

Un pizzico di fortuna, un po di abilità e tanta voglia di giocare è tutto quello che serve per partecipare a questo evento: cosa aspetti a unirti a noi?