In arrivo: Peace Maker

In arrivo: Peace Maker

Hope Emerson, figlio del leggendario Peace Emerson, è un pistolero solitario alla ricerca del fratello maggiore. Lungo la strada incontrerà una serie di personaggi pronti a sfidarlo a duello, e sarà proprio durante uno di questi che mostrerà la padronanza di una speciale tecnica che permette di esplodere i proiettili in rapidissima successione, grazie ad una particolare postura della mano sul cane della pistola. Sullo sfondo che richiama le atmosfere polverose del Far West americano, prende vita una nuova ed appassionante storia scritta e disegnata dalle abili mani di Ryoji Minagawa.

Formato: 13×18, brossurato con sovracoperta.
Numero di pagine: 224
Prezzo: 5,50 €
Data d’uscita: 14/07/2011  

Informazioni sull’autore

Minagawa nasce a Sumida, Tokyo, il 5 Luglio 1964. Ha debuttato nel mondo dei manga con HEAVEN nel 1988. Dal 1991 al 1996 ha collaborato con l’artista Hiroshi Takashige alla realizazzione degli 11 volumi che compongono Spriggan. Fu con quel titolo che si conquistò la sua fama in Europa e in Nord America. Dopo aver completato Spriggan, cominciò a dedicarsi a Kyo nel 1996 e poco dopo diede vita a Project Arms dal 1997 al 2002. Nel 1999 viene premiato durante la quarantaquattresima edizione del Shogakukan Manga Awards nella categoria shōnen per Project Arms. Nel 2003 sforna un nuovo lavoro chiamato D-Live!!. Nel Dicembre 2006 si dedica ad un nuovo progetto manga dal bizzarro nome S.O.L. I suoi sforzi sono attualmente dedicati a Peace Maker, ancora in corso di pubblicazione su Ultra Jump in Giappone.
In un’intervista ha dichiarato di aver trovato l’ispirazione per diventare un autore manga dopo aver visto i film girati da George Lucas, Francis Ford Coppola e Steven Spielberg.