In arrivo: Blue Exorcist

In arrivo: Blue Exorcist

Non abbassate mai la guardia. Possono essere ovunque. I demoni dimorano in un mondo separato dal nostro, ma sono in grado di giungere tra noi possedendo qualsiasi cosa ci circondi… soprattutto i nostri cuori. Rin ha sempre pensato che fossero creature di fantasia, ma sta per scoprire quanto possano essere reali. Anche se ancora non lo sa, lui è il figlio di Satana. E quando quest’ultimo giungerà a reclamarlo uccidendo una persona a Rin molto cara, il nostro protagonista deciderà di usare i suoi poteri, le fiamme azzurre, per diventare un esorcista! Azione, suspense, combattimenti, colpi di scena nel manga più sovrannaturale del momento. E ricordate: non si può mai sapere cosa si nasconde nelle tenebre. 

Punti di forza:

Elementi umoristici, scene d’azione e momenti toccanti si intrecciano con stile ed equilibrio originando una miscela coninvolgente ed unica nel suo genere.

Alto livello di dettaglio grafico, soprattuto nella realizzazione di sfondi e scenari, arricchiti dalla coesistenza di edifici ed elementi dall’influenza sia Europea che Giapponese.

Il rapporto di interazione che si crea tra i protagonisti presenta un riuscito mix di amore/odio, come spesso accade quando sono presenti legami familiari.   

Spessore dei personaggi dotati di molteplici e divertenti sfaccettature che ricordano influenze celebri com Tim Burton ed Harry Potter.

Tratto dinamico ed espressivo che tiene incollata alle pagine l’attenzione del lettore, soprattutto nelle concitate scene d’azione. 

Formato: 11,5×17,5
Numero di pagine: 200
Prezzo: 3,90 €