I Cavalieri Grigi stanno arrivando!!!

I Cavalieri Grigi stanno arrivando!!!

In uscita per il 02 aprile, passa in negozio e prenota i tuoi Cavalieri!

Il codex dell’ esercito: I Cavalieri Grigi

Il Dreadknight Nemesis dei Cavalieri Grigi: è l’arma superiore nella lotta contro il Caos. Più alto, forte e corazzato dei suoi Confratelli, esso fu creato per affrontare Demoni Maggiori e Principi Demoni e distruggerli completamente. Ci vogliono anni di allenamento per controllare un tale mostro, ed anche di più per imparare a padroneggiarlo completamente, ma i pochi piloti addestrati sono fra i guerrieri più onorati del Capitolo. Con due enormi armi psioniche Nemesis e l’accesso all’armamentario più pesante nell’arsenale dei Cavalieri Grigi, il Dreadknight prende di mira gli avversari più terrificanti e si fa carico di cancellarne l’esistenza stessa.

I Cavalieri Grigi ( costumizzabili in 4 diverse opzioni):

Le Squadre d’Assalto costituiscono l’avanguardia; hanno l’obiettivo di impadronirsi di obiettivi vitali, schierandosi tramite teletrasporto per raggiungere e conquistare in fretta postazioni inaccessibili e isolate.

Le Squadre Intercettatrici dispongono di teletrasporti che consentono di spostarsi attraverso lo spazio warp da un punto all’altro del campo di battaglia.

Le Squadre Purificatrici sono incorruttibili, ancor più dei loro confratelli. In battaglia la fiamma della loro fede monda l’anima dei nemici, consumandoli dall’interno. Se le fiamme non spazzano le loro vite, i Purificatori finiscono il lavoro.

Le Squadre Epuratrici sono l’unità di supporto dei Cavalieri Grigi. I loro membri sono maestri con le armi da tiro e, in circostanze disperate, fanno ricorso a poteri psionici per colpire nemici che non vedono, coperti dall’illusoria sicurezza della copertura.

I Cavalieri Grigi Terminator: sono considerati l’élite dell’élite, superiori agli altri Space Marine nella stessa misura in cui gli Space Marine sono superiori alla normale specie umana. Equipaggiati con una vasta gamma di armi da fuoco e da corpo a corpo, questi soldati vengono teletrasportati nel folto della mischia, dove colgono i nemici di sorpresa e si dedicano ad un rapido ed efficiente sterminio.

e Lord Kaldor Draigo: Gran Maestro Supremo dei Cavalieri Grigi, è un guerriero che non teme paragoni. Quand’era un umile Fratello Guerriero bandì il Principe Demone M’kar il Rinato, e da allora ha scalato i ranghi fino a divenire Gran Maestro del più segreto Capitolo di Space Marine. Dopo lo scontro con M’kar, tuttavia, Draigo è stato condannato a trascorrere la sua esistenza nel Warp, camminando nel Regno del Caos. Restando incontaminato, seppur assalito costantemente dal Warp, ha dimostrato una forza fisica e morale oltre ogni misura. Finché è vivo, Draigo conserva la speranza di vincere, e di fare un giorno ritorno.