Heroclix Marvel Chaos War Preview parte 5

Heroclix Marvel Chaos War Preview parte 5

 

 

 

 

 

È un potentissimo mutante, è vecchio forse anche più di Wolverine, è ossessionato dai Summers… È Sinistro! Sarà certamente una gradita sorpresa per tutti gli appassionati, Mr. Sinister era la miniatura promo dei Campionati Mondiali di Heroclix del 2011 e sarà disponibile con rarità Super Rare nel nuovo set Chaos War.

Heroclix Mr. SinisterEsattamente come ci si potrebbe aspettare Mr. Sinister è un personaggino di tutto rispetto con ben due tratti e due poteri speciali: Create New Marauders permette di aggiungere la parola chiave Marauders ai membri della nostra forza se già posseggono la parola chiave Brotherhood of Mutants o X-Men, mentre Skinshifting da la possibilità a Mr. Sinister di utilizzare Shape Change, inoltre Complete Cellular Regeneration garantisce a Mr. Sinister l’utilizzo di Regeneration (se non ha segnalini azione può utilizzarla addirittura come free action togliendo 3 e non 2 al risultato di dado), Toughness e Willpower, mentre I Can Rebuild you, Mutant permette a Mr. Sinister di utilizzare Perplex e gli da la possibilità, tirando 6 con un d6, di resuscitare un alleato con la parola chiave Marauder messo KO, posizionarlo entro 6 quadretti di distanza e curarlo della metà di un altro d6. Impressionante!

Come se tutto ciò non fosse già più che sufficiente le abilità di Mr. Sinister già nei primi click lo rendono un avversario formidabile: Stealth, Penetrating/Psychic Blast (con un rispettabilissimo raggio d’azione di 8) e Impervius uniti al potere speciale che si alterna ad Outwit per la prima metà del dial, Mr. Sinister accampa una grande versatilità quando, una volta perso Stealth guadagna Mind Control prima, Force Blast nella seconda metà del dial e Phasing/Teleport negli ultimi click rendendolo particolarmente difficile da avvicinare.

Penetrating/Psychic Blast lascia il posto a Energy Explosion e a Pulse Wave nella seconda metà del dial, Penetrating/Psychic Blast tornerà solo nel click finale, dandoci la possibilità di avere un elemento particolarmente potente dalla distanza… e decisamente sopra la media nel corpo a corpo, con Impervius che lascia presto il posto a Invulnerability e a Complete Cellular Regeneration nella seconda metà del dial, con un valore di difesa che scende a 15 (supportato dal tratto speciale) ma solo negli ultimi due click.

 

È tempo di Massacro Mutante??

 

Vi siete persi una delle preview precedenti di Chaos War, il nuovo set di Heroclix di prossima uscita? Ecco a voi!