Heroclix - Batman No Man's Land

Heroclix – Batman No Man’s Land

 

 

Un terremoto di magnitudo 7,6 ha raso al suolo Gotham City, trasformandola in un deserto senza legge, una “terra di nessuno” di anarchia completamente tagliata fuori dal mondo esterno. Riuscirai a sopravvivere abbastanza a lungo da proteggere, o conquistare, le rovine di Gotham City?

Batman No Man's Land

Batman: No Man’s Land è una storia in più parti che tutti i giocatori di Heroclix potranno scrivere con le loro gesta, siano essi esperti veterani siano essi nuove leve pronte a unirsi alla lotta per il controllo di Gotham City!

Batman Utility BeltOltre a speciali premi in edizione limitata per chi si aggiudicherà i vari eventi costituenti la storia ci saranno premi di partecipazione per tutti coloro che prenderanno parte alla lotta, premi che permetteranno a tutti di costruirsi la propria Batman Utility Belt!

 

Preparatevi per una serie senza precedenti di sfide per ristabilire l’ordine o per instaurare un ordine nuovo (il vostro!) nella città di Gotham.

Costruite la vostra cintura.

Siate il nuovo Eroe!

 

Preparatevi a partecipare a una entusiasmante puntata della storia!

Costruite la vostra squadra da 400 punti e, se non l’avete ancora fatto, scegliete per quale gruppo volete combattere: vi alleerete a Batman, alla Polizia di Gotham, alla banda del Joker o a quella di Killer Croc? Come vi porrete nei confronti di Due Facce e di Black Mask?

Batman No Man's Land Gangs

Conquistate le zone chiave di Gotham City per la vostra fazione, assicuratevi il controllo della città e lottate per l’ambito premio finale!

Solo per questa sera:

Attenzione! Questo è un evento speciale!

Mentre le varie gang stanno combattendo tra loro senza esclusione di colpi un uomo dalle capacità formidabili cerca di trarre vantaggio dalla situazione per poter riuscire nel suo intento finale e prendere il controllo di Gotham e sostituirsi a Batman… Hugo Strange ha ideato un intricato piano fatto di macchinazioni e di implanti mentali subliminali grazie al quale i campioni delle varie gang si offriranno alle gang avversarie come ostaggi: grazie a questo tutti risulteranno così indeboliti da poter essere colpiti duramente con poco sforzo!

Una volta svelata la vostra forza al vostro avversario, prima di schierare, potrete scegliere una delle sue miniature – una qualsiasi – schierarla nella vostra zona di partenza e considerarla un ostaggio, e altreettanto potrà fare il vostro avversario! Come ostaggio la miniatura avversaria non potrà eseguire nessun tipo di azione, nemmeno le gratuite, e non potrà venire bersagliata da nessun potere o da nessuna azione che non sia quella di liberarla. Per poter liberare l’ostaggio il vostro avversario dovrà portare un membro della propria squadra adiacente all’ostaggio e spendere un’azione di potere, solo così l’ostaggio sarà libero di agire a partire dal turno stesso. In nessun momento sarà possibile posizionare una propria miniatura adiacente a un ostaggio avversario.

Hugo Strange (SOG101), al primo e al secondo classificato

Heroclix Hugo Strange (SOG 101)

Il Bat Signal, al terzo e al quarto classificato

Heroclix Bat Signal

 

 

Ricordiamo a tutti che partecipare agli eventi è l’unico modo per ricevere le miniature e gli oggetti promo prima della fine di No Man’s Land!