Giochi in scatola: intrattenimento per la famiglia e gli amici

Giochi in scatola: intrattenimento per la famiglia e gli amici

L’Era di Conan, il gioco di strategia

Questa è un’epoca di guerra, di stregoneria, un’epoca di forza, splendore e decadenza. In quest’era, potenti imperi lottano uno contro l’altro per il dominio del mondo Hyboriano, e utilizzano gli eserciti, la magia e l’intrigo per accrescere la propria gloria e ricchezza.

Guida le legioni dell’imperiale Aquilonia, le streghe e le creature mostruose della gelida Hyperborea, i servitori demoniaci e gli stregoni dell’oscura Stygia, le orde di cavalieri e gli astuti diplomatici del regno orientale Turan.

In quest’era di imperi nascenti, imprese eroiche e vili tradimenti,si aggira Conan- capelli neri, sguardo torvo, spada nella mano; un ladro, rapitore, assassino, morbosamente malinconico e sfrenatamente allegro, pronto a calpestare sotto i suoi sandali i troni ingioiellati della terra.

L’era di Conan è un gioco di strategia in cui i giocatori controllano i maggiori regni dell’era Hyboriana, in quel periodo storico conosciuto grazie ai racconti delle avventure di Conan il Cimmero, l’eroe barbarico creato da Robert E. Howard.

Combatterete con i vostri eserciti, praticherete oscure stregonerie e tesserete intrighi per rendere il vostro regno il più potente di questa era, assicurandovi di avere della vostra parte il più grande fra gli eroi – Conan il Cimmero.

 

Il Trono di Spade, il gioco di carte

Quando si gioca al gioco del trono, o si vince o si muore. Non esistono terre di nessuno.
— Cersei Lannister

Nei Sette Regni di Westeros, grandi Case combattono per ottenere il potere assoluto. La battaglia incomincia qui, con il set base de Il Trono di Spade, il gioco di carte.

I protagonisti, i loro avversari, i luoghi e gli eventi più amati de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin prendono vita attraverso le carte da gioco che compongono questa straordinaria collezione. Guida in battaglia una delle nobili Case di Westeros: gli Stark, i Baratheon, i Lannister o i Targaryen. Riuscirai a ottenere la vittoria tracomplotti, assassini e tradimenti? 

Il Trono di Spade un duello di strategia per 2 giocatori. E questo è solo l’inizio! Nel mondo dei Living Card Game™, puoi espandere la tua collezione di carte grazie alle estensioni con le quali potrai comporre nuove e originali strategie di gioco! Benvenuti nel mondo del gioco di carte de Il Trono di Spade: il modo migliore per rivivere le avventure di Westeros scritte da George R.R. Martin.

 

Il Trono di Spade, il gioco da tavolo

 

Il Trono di Spade è mio di diritto e tutti coloro che lo negano sono miei nemici.” – Stannis Baratheon 

L’intero reame lo nega, fratello. Lo negano i vecchi sul loro letto di morte, e lo negano gli infanti ancora nel ventre delle loro madri. Lo negano a Dorne e lo negano sulla Barriera. Nessuno vuole te come re. Spiacente. Tu potrai avere anche più diritti al trono, Stannis, ma sono io quello che ha l’esercito più forte” – Renly Baratheon

 

Giochi Uniti Srl è lieta di annunciare l’uscita di  Il Trono di Spade: Il Gioco da Tavolo 2° Edizione (la versione in lingua italiana era uscita qualche anno fa con il titolo Trono di Spade: Il Gioco da Tavolo edita dall’allora Nexus Editrice e distribuita da Giochi Uniti Srl)! La nuova versione aggiornata di questo popolare titolo presenta molte migliorie, conservando al contempo l’azione militare e la fase diplomatica dell’originale, che sono state apprezzate da migliaia di appassionati del settore giochi da tavolo.

Incentrato sul ciclo di romanzi bestseller Cronache del Ghiaccio E del Fuoco di George R. R., questo gioco da tavolo apprezzato in tutto il mondo pone i giocatori alla testa delle sei grandi Case di Westeros, dove devono detronizzare le altre case e affermarsi come unico potere in un continente diviso dalla guerra e dalle rivalità politiche. Riunendo e mantenendo immensi eserciti, conquistando nuovi territori, lottando per il potere e formando fragili alleanze, ogni giocatore mira ad assumere il controllo del maggior numero di castelli e fortezze, affermandosi come il leader scelto dal popolo e Re per diritto. Ogni giocatore ha bisogno dell’aiuto degli altri per vincere, ma deve stare molto attento su chi ripone la sua fiducia…