Giochi in scatola: intrattenimento per la famiglia e gli amici

Giochi in scatola: intrattenimento per la famiglia e gli amici

Horus Heresy

Benvenuti in Horus Heresy, un gioco da tavolo epico per due giocatori ambientato nel fosco futuro dell’universo di Warhammer 40,000, la principale ambientazione della Games Workshop. Uno dei giocatori assumerà il ruolo del Dio Imperatore di Sacra Terra e resisterà come l’ultimo bastione di speranza per il futuro del Genere Umano. L’altro giocatore assumerà le vesti del Signore della Guerra Horus, un tempo il più amato e fidato dei suoi discendenti, ora senza più speranza di redenzione e sanità mentale, trasformato e reso irriconoscibile dal tocco insidioso del Caos. Entrambi i giocatori comanderanno le loro vaste legioni in battaglie sanguinarie sulla superficie sconvolta della Terra, luogo di origine del Genere Umano. Riuscirà Horus nella sua missione profana di schiacciare l’Imperium, annegando la galassia nel flusso del Caos e della distruzione, o riuscirà il determinato Sacro Imperatore dell’Umanità a rompere il sanguinoso assedio, passando all’attacco contro le crudeli macchinazioni dei Poteri Perniciosi del Warp?

 

Caos nel vecchio mondo


Che speranza può mai esistere per il mondo dei mortali?
– Liber Malefic

Quattro Dèi del Caos si sfidano per la supremazia nel mondo di Warhammer. Khorne, il Dio del Sangue, lo Spiccateschi, brama la morte e la battaglia. Nurgle, il Signore della Putrefazione, il Padre della Corruzione, si crogiola nella lordura e nella malattia. Tzeentch, il Manipolatore dei Destini, il Grande Cospiratore, manovra i destini dell’universo. Slaanesh, Principe del Piacere e del Dolore, Signore delle Tentazioni, trascina anche il più saldo degli uomini nelle sei seduzioni.
In questo gioco da tavolo, ogni giocatore impersona uno dei malvagi Signori del Caos. Ciascun giocatore ha a disposizione i loro eccezionali poteri e abilità, oltre alle loro legioni di seguaci, con cui corrompere e schiavizzare il Vecchio Mondo. Tuttavia, le Potenze del Caos non devono solo competere fra loro per conquistare e corrompere il Vecchio Mondo: dovranno anche schiacciarne i suoi disperati abitanti, che lottano per ricacciare i malvagi dèi nel maesltrom del Regno del Caos… per il momento.

 

Invasion

Il Vecchio Mondo è tormentato da rivalità antichissime ed è un ribollire di guerre furiose.
I nemici e gli alleati faccia a faccia gli uni contro gli altri non aspettano altro che risolvere antiche ostilità e vivere sulla loro stessa pelle la gloria della battaglia.
Warhammer: Invasion The Living Card Game è un gioco di carte per due giocatori, con guerre furiose, astuzia nel controllo dei reami e cerche epiche. I giocatori devono disporre con molta attenzione le loro risorse cercando di edificare il loro reame, completare le cerche ed attaccare la capitale del nemico. Sceglierai di giocare i Nani indistruttibili e pieni di rancore, l’Impero, mobile e agile, gli Orchi selvaggi e devastatori oppure le forze del Caos entropico e mutageno? Ti darai forse ad un’alleanza costruita astutamente, giocando una potente combinazione delle forze dell’Ordine o della Distruzione?