Giochi in scatola: intrattenimento per la famiglia e gli amici

Giochi in scatola: intrattenimento per la famiglia e gli amici

Citadels

In Citadels sei un signore medievale che vuole completare la costruzione della propria città prima dei suoi avversari. Espandi la tua città aggiungendo nuovi quartieri, ma fai attenzione a investire saggiamente: alcuni quartieri valgono più di altri, ma servono anche più monete d’oro per edificarli. Non è sufficiente però l’oro per governare una città, il gioco cambia ogni turno quando i partecipanti assumono segretamente un ruolo, l’Assassino, il Ladro, il Mago, il Re, il Vescovo, il Mercante, l’ Architetto o il Condottiero, e il potere che ne deriva.

 

Dungeon Lords

In questo gioco impersonerete malvagi Signori del Dungeon intenti a costruire il “peggior” dungeon che ci sia!
Potrete arruolare mostri, costruire stanze, trappole, e tutto ciò che si trova all’interno di una catacomba mortale!

Pensateci bene. Quante volte siete andati in giro con un gruppo di avventurieri a caccia di dungeon, fama, esperienza, e ovviamente, ricchi tesori? E vi siete mai fermati a pensare quanto sia complesso e faticoso costruire delle catacombe di quella sorta? No? Bene, allora è il momento di farlo!
Nel ruolo di Master del complesso sotterraneo, richiamerete i vostri servitori, costruirete tunnel e stanze, porrete trappole, inserirete creature e in ogni modo tenterete di fermare quegli sporchi “eroi” dal conquistare e saccheggiare la vostra preziosa creazione.
Vi garantiamo che vedrete ogni angolo oscuro, ogni tana e ogni abitante, da una prospettiva completamente diversa!

 

Formula D

Formula D – Gioco da Tavolo Il Gioco di Corse di F1 e Street Racing! Entra nell’emozionante mondo della F1 con Formula D: spingi a fondo il motore, affronta le gincane, stai alle costole degli avversari, poi approfitta dell’effetto scia per passare in testa… Coraggio e abilità  sono le qualità  indispensabili se si vuole salire sul gradino più alto del podio. Formula D è anche la più selvaggia delle corse illegali nelle strade delle grandi città . E’ consentito ogni genere di trucco: macchine modificate, derapate nelle rotatorie, azioni sleali… I meccanismi di gioco rimagono identici e si gioca con macchine, regole e circuiti specifici. In questa nuova edizione di Formula D scoprirai anche elementi inediti, come miniature dipinte di macchine, i cruscotti, i profili dei piloti, i circuiti…Inoltre disporrai di un libretto di regole semplificato per giocare immediatamente! Tieniti pronto!