Giochi in scatola: intrattenimento per la famiglia e gli amici

Giochi in scatola: intrattenimento per la famiglia e gli amici

Munchkin


Inoltrati nel dungeon. Uccidi tutto quello che si muove. Fai fuori i tuoi compagni e ruba loro l’equipaggiamento. Afferra il tesoro e scappa.

Ammettilo ti piace…

Questo gioco di carte collezionabile cattura l’esperienza del tipico gioco di ruolo…senza tutte quelle stupidaggini sull’interpretazione. Tutto quello che devi fare è uccidere i mostri e prendere gli oggetti magici. E che oggetti magici! Indossa un Elmo alla moda, gli stivali del calcinculo o tanti altri.

Rapido e divertente, Munchkin può portare qualsiasi gruppo all’isteria. E, mentre gli altri staranno spanciandosi, tu potrai scappare con il loro equipaggiamento.

 

Munchkin Morde! 

di nuovo, ancora più a fondo

Siete vampiri…e licantropi…e altezzosi changeling fatati…ma avrete il coraggio di mettere in gioco la nuova razza delle Mummie? ogni somiglianza con un certo angosciante gioco di ruolo è assolutamente casuale…mentre quella con ogni altro gioco di ruolo è strettamente accidentale. Siete qui per Uccidere cose! Fatelo e basta!

 

Munchkin Cthulhu


Tutti Pazzi per Cthulhu!
Munchkin, preparatevi ad affrontare la vostra sfida più grande… i vostri amic… ehm, i i malvagi seguaci di Cthulhu! Riuscirete a sopravvivere? Riuscirete a mantenere la vostra sanità mentale? Riuscirete a… avanzare di livello? In Munchkin Cthulhu potrete diventare Picchiamostri, Investigatori, Professori o Cultisti. Ma una volta entrati a far parte di un Culto, non sarà così facile uscirne! Studierete il Necrognomicon e le Pagine Gialle di Innsmouth per sconfiggere mostri classici provenienti dalle realtà alternative come il Rospoggoth, il Male Impronunciabile, gli Abitatori delle Acque Superficiali, o addirittura la distruttiva dolcezza di Chibithulhu. Tutti avranno Roba da prendere dai loro corpi non ancora inermi.

 

Munchkin Zombi

Questo è il Munchkin più nauseante e stupido mai creato!

Ora siete zombi, sfondate le porte e divorate cervelli. I mostri che attaccherete sono persone normali, alcune indifese, altre pericolose, più alcuni zombi indipendenti che si troveranno sulal vostra strada. La vostra armatura sarà qualunque cosa nella quale inciamperete neol vostro cammino alla ricerca di cervelli !.