Giochi in scatola: intrattenimento per la famiglia e gli amici

Giochi in scatola: intrattenimento per la famiglia e gli amici

Descent: Viaggi nelle Tenebre

Attraverso tutto il territorio, coraggiosi eroi si immergono in oscuri sotterranei, cercano città perdute ed esplorano rovine dimenticate… Nei più bui angoli del mondo, questi eroi affrontano letali e terrificanti mostri, quali scheletri, segugi infernali, giganti, demoni, e draghi.

Per coloro che soprravvivono molteplici sono le ricompense. Eroi vittoriosi ritornano dai sotterranei pieni di pericolo con antiche magie, sacchi d’oro, potenti armi e artefatti. 

In Descent tu ricopri ricopri il ruolo di uno di questi valorosi avventurieri. In possesso di devastanti armi e incredibili poteri, ti innoltrerai nei sotterranei per combattere mostri, sfuggire a mortali trappole, scoprire tesori abbandonati e infine, sfidare e sconfiggere il malvagio signore che abita in quei luoghi nascosti. Puoi soppravvivere alle tenebre?

 

La Città dei Ladri

Diventa ricco o muori provandoci !!!

Non si tratta solo di un modo di dire tra i ladri di Cadwallon, ma la loro regola di vita. 

Dopo molti tentativi siete riusciti ad entrare nella Gilda dei ladri, in cerca di quella parte di ricchezza e gloria che vi spettano di diritto. La vostra banda è stata scelta per sottrare a quei boriosi e ciccioni mercanti quella parte di – come dire – “surplus” di benessere di cui non hanno certo bisogno. Ma il compito assegnatovi non è poi cosi semplice e sicuramente non siete i soli fortunati prescelti: numerose bande stanno lavorando nel quartiere questa notte. La vostra vera sfida potrebbe non essere quella di eludere la sorveglianza dei soldati posti a guardia delle strade, ma…

La città dei ladri è un veloce gioco di piazzamento, in cui dovrete mettere alla prova tutta la vostra astuzia e capacità di spiazzare gli avversari tra le via della città di Cadwallon dominata dalla magia e dove la regola del più forte si accompagna sempre alla miglior capacità di tessere intrighi.

Quattro bande di ladri si scontrano tra loro nel tentativo di accaparrarsi quante più ricchezze possibili, scassinando i forzieri sparsi per la plancia di gioco e sottraendone le ricchezze contenute all’interno. Non si tratta sicuramente di una gara tra amici, tuttavia, esiste un codice d’onore tra i ladri di Cadwallon: i migliori non sono quelli che riescono a rubare alle altre bande sparse per la città, ma anche coloro che vi riescono nel minor tempo possibile. Ma dovrete anche fare attenzione a chi trama nell’oscurità, infatti c’è sempre qualche Gilda che tenta di tirare altre fila e offrire ricche ricompense a coloro che saranno disposti ad assogettarsi al loro potere.

Il tempo a disposizione non è mai molto! Per quato le possiate reputare inette e incapaci anche le guardie potrebbero rendersi conte che qualcosa non va e lanciare l’allarme. Essere uno dei ladri rimasti intrappolati in un quartiere completamente chiuso e blindato dalla Milizia al servizio del Duca potrebbe rivelarsi un’esperienza tutt’altro che piacevole.

 

La Furia di Dracula

 

” Oh, mio caro, quanto conosci bene la crudeltà e la forsa del nostro nemico, più di ogni altro ” – Mina Harker a Jonathan Harker, 1898

Per quasi un anno, tu e i tuoi compagni avete cacciato la vostra preda, di città in città, per l’intero continente, trovando quasi ovunque i segni della sua malvagità. Avete affrontato la moltitudine di creature da incubo che ha lasciato sul suo cammino: lupi, ladri, misteriosi stormi di pipistrelli, pestilenza e cose ancora più terribili!

Ma Dracula vi è sempre sfuggito…fino a questo momento. Potete scorgere la sua carrozza nera lì, davanti a voi, sulla strada, ma il sole sta svanendo dietro l’orizzonte. Se non vi affrettate, presto sarà notte, e con facilità potrà scivolar via dalla vostra presa, ancora una volta…