GAME DAY -THEROS- TAPPA 2

GAME DAY -THEROS- TAPPA 2

Ormai è passato un mese dall’uscita della nuova espansione Theros, spero
i vostri mazzi Standard T2 siano pronti!!
Gli eventi Game Day sono tornei in formato Standard. Contatta l’organizzatore dell’evento per maggiori dettagli sul torneo.

Cosa significa “mazzo Standard”?
Il formato Standard utilizza le espansioni più recenti che il gioco ha da offrire. Il blocco attuale, quello pubblicato l’autunno scorso e il Set Base più recente sono tutti legali per essere giocati in un mazzo Standard.

Per ulteriori informazioni sul formato Standard, clicca qui.

Le seguenti espansioni sono legali nel formato Standard: Ritorno a Ravnica, Irruzione, Labirinto del Drago, Set Base Magic 2014 e Theros.

Che cosa ottengo?
Tutti i partecipanti ricevono un’esclusiva carta promo con illustrazione completa Capo della Falange (fino a esaurimento scorte). I giocatori Top 8 ricevono una esclusiva carta promo foil con illustrazione completa Ululatore Notturno. Queste carte vengono date in premio ai giocatori Top 8 anche se il torneo si riduce direttamente ai Top 4.

Inoltre, il primo classificato al Game Day di Theros riceverà un tappetino di gioco esclusivo.

Affronta l’Idra
Porta con te le carte Eroe che hai ottenuto al Prerelease e al fine settimana di lancio di Theros e usale per sconfiggere il Mazzo sfida Affronta l’Idra durante il Game Day di Theros. Questo mazzo speciale è un’attività unica che potrai affrontare nel Game Day, mentre aspetti tra un turno e l’altro o in qualunque altro momento preferisci. Non fa parte del torneo, ma dovrai sconfiggere l’Idra per ottenere la terza carta Eroe del Cammino dell’Eroe.

Puoi usare un massimo di due carte Eroe per combattere il Mazzo sfida Affronta l’Idra. Per scoprire ulteriori dettagli sul Cammino dell’Eroe, visita la pagina MTGHerosPath.com.

2 Buste di Theros a partecipante che andranno a comporre il montempremi finale da dividere tra i migliori 4/8 giocatori della giornata.
Il primo classificato riceverà anche il fantastico Tappetino!
Vi aspettiamo!