Game Day Theros - Giorno 1

Game Day Theros – Giorno 1

Chiusura Iscrizioni e inizio torneo ore 15:00

Premi (garantiti con almeno 8 partecipanti):  3 bustine al Primo, 2 al Secondo e 1 al Terzo
Inoltre tutti i partecipanti riceveranno un’esclusiva carta promozionale Capo della Falange (fino a esaurimento scorte). I primi 8 classificati ricevono anche una carta premio a illustrazione piena Ululatore Notturno (fino a esaurimento scorte). Le carte sono assegnate ai migliori 8 giocatori anche se il torneo prevede un taglio ai soli migliori 4.

Capo della Falange Game Day  Ululatore Notturno Game Day

 

Inoltre, al primo classificato, l’esclusivo tappetino da gioco di Theros!

 

  Playmat Game Day Theros

 

SFIDA L’IDRA!

Affrontare l’Idra è la terza impresa del cammino dell’Eroe, i giocatori potranno utilizzare le carte eroe che hanno ottenuto durante il Prerelease o che hanno vinto alla Release durante lo scontro con l’Idra – potranno utilizzarne al massimo due – e potranno unirsi ad altri giocatori per cercare di sconfiggere la mitica bestia: un’esperienza di gioco di squadra o a giocatore singolo che se superata vi farà guadagnare un’altra carta eroe, pronta per essere utilizzata nelle prossime espansioni e nelle nuove tappe del cammino dell’eroe!

 

Cosa è il formato Costruito – Standard?

In un formato Costruito costruisci il tuo mazzo in anticipo con le carte della tua collezione: un mazzo Costruito deve contenere almeno 60 carte, con un massimo di quattro copie per ogni carta (escluse le terre base). Con l’enorme quantità di carte Magic attualmente a disposizione, la differenziazione principale dei vari giochi Costruito riguarda quali carte sono legali in un certo formato e quali invece non lo sono.

Il formato Standard permette l’utilizzo solo delle più recenti espansioni che il gioco offre. L’attuale blocco, il blocco che è uscito l’autunno precedente e il più recente o recenti set base sono legali per costruire i mazzi Standard. Le espansioni legali a oggi nel formato Standard sono: Ritorno a Ravnica, Irruzione, Labirinto del Drago, Magic 2014 e Theros.