Game Day Theros

Game Day Theros

Un torneo Standard è in formato Costruito, ovvero ogni giocatore dovrà avere un mazzo di 60 carte con relativa Side di 15. Le carte dovranno essere delle edizioni Ritorno a Ravnica, Irruzione, Labirinto del Drago, Set Base 2014 e Theros o di edizioni precedenti ma con equivalente ristampa nei set sopracitati.

 

PREMI:

Per tutti gli iscritti ci sarà una speciale carta promo full art:
Per i migliori classificatti è prevista una ulteriore carta promo full art e bustine di Theros.

Il Primo Classificato si porterà a casa il tappetino
Champion of the Game Day

 

SFIDA L’IDRA

 

Contemporaneamente al Game Day, si svolgerà l’evento Sfida l’Idra, una divertente iniziativa per tutti!

Con il vostro mazzo potrete sfidare, da soli o in compagnia, la terribile Idra, come se riviveste un episodio della mitologia greca! Il mazzo dell’Idra è pensato per poter sfidare qualsiasi tipologia di mazzo e presenta tre diversi livelli di difficoltà. Le carte presenti all’interno del deck non sono utilizzabili in un normale mazzo di magic.

L’idra iniziza la partita con un numero di teste comprese tra 2 e 4, a seconda della difficoltà d’ingaggio che vorrete provare. Ogni testa sfrutta le regole dei planeswalker per le normali partite di magic, ovvero può essere attaccata da più creature contemporaneamente e riceve danni letali fino ad arrivare a 0. Non subiscono effetti di distruzione diretta ed il mazzo dell’idra non subisce effetti di macina del mazzo.

L’idra infligge danno a tutti i giocatori all’inizio di ogni suo turno per ogni testa stappata che controlla, ogniqualvolta una sua testa viene “tagliata” tutti i giocatori che stanno affrontando l’idra ricevono una ricompensa per riprendere fiato. L’idra invece pescherà due carte dal mazzo, aggiungendo tutte le carte testa pescate in questo modo e scartando le carte stregoneria.

L’idra perde la partita se tutte le teste vengono tagliate oppure se il suo mazzo termina le carte.

Vi ricordiamo che le carte Eroe accumulate finora negli eventi di Prerelease e di Launch Party, potranno essere utilizzate contro l’Idra!

In palio per la partecipazione una nuova carta Eroe!

La partecipazione all’evento Sfida l’Idra è completamente gratuita, ma lo spazio sarà molto limitato! Ma non preoccupatevi, il mazzo per sfidare l’Idra rimarrà in negozio a vostra disposizione anche nei giorni succesivi all’evento!