"Emerging" - Masaya Hokazono

“Emerging” – Masaya Hokazono

Al Games Academy di Roma c’è aria di Manga!!!

In questo articolo vorremmo puntare l’attenzione sul  nuovo manga Medical -Thriller di Masaya Hokazono (ED. ITALIANA GP PUBLISHING) intitolato “Emerging”.

Un uomo, uscito da lavoro in anticipo per un malore, mentre cammina per la strada inizia a gonfiarsi pericolosamente e inizia a perdere in modo emorragico del sangue. Muore di li a breve in mezzo al centro di Tokyo nel benestante quartiere di Shinjuku in un’esplosione di sangue che toccherà diversi presenti, tra cui Akari Misaki che si trovava li con le amiche quando l’orribile accadimento andrà a cambiarle la vita. Portato all’ospedale l’uomo misteriosamente deceduto in mezzo alla strada la polizia raccoglie le testimonianze dei presenti che sono una più sconcertante dell’altra. I dottori Onodera e Sekiguchi eseguono l’autopsia e ipotizzano che la causa del decesso sia una malattia infettiva virale. Il panico cresce nell’ospedale. Portano i campioni organici al centro di ricerca con il pensiero della febbre emorragica. Ma il risultato è ancor più sconcertante. E intanto le persone che sono state a contatto con l’uomo morto per strada iniziano ad avere delle strane sintomatologie, Akari Misaki in modo molto violento.

Una storia che ti tiene con il fiato sospeso dalle prime pagine. Tutte le certezze sono dissolte. Tutti gli equilibri spezzati.

Una suspance che ti trascina velocemente alle ultime pagine lasciandoti l’amaro in bocca quando finisce e l’attesa del prossimo volume diventa una corsa contro il tempo e contro l”Emerging Virus”.

Vi aspettiamo per vivere con noi attimi di puro panico!