Eldar Oscuri e Altre Novità GW

Eldar Oscuri e Altre Novità GW

Ecco un rapido sguardo d’insieme sui nuovi modelli Eldar Oscuri: 


Ossessi

Gli Ossessi sono terribili guerrieri volanti. Con la regola speciale Mordi e Fuggi, piombano sul nemico in gruppo uccidendolo con le armi uncinate prima di dileguarsi nell’oscurità.

Ravager

La Ravager è una cannoniera pesantemente corazzata mobile che può sparare con tutte le sue armi persino a velocità di crociera. Grazie alla vela del Warp che le consente di muoversi di 2D6” addizionali, e al temibile armamento, la Ravager è perfetta per attaccare i veicoli corazzati.

Mandragore

Maestre di furtività, le Mandragore sono temute persino dagli altri Eldar Oscuri. Grazie al tiro invulnerabilità di 5+ e alle numerose regole speciali fra cui Rapidità e Furtività, questi modelli sono ottimi per tendere agguati ai nemici.

Urien Rakarth

Il signore degli Homunculi, Urien Rakarth, è perverso e contorto oltre ogni immaginazione. All’inizio di ogni turno cura automaticamente ogni singola Ferita. Il suo Guanto dell’Icore ferisce i nemici con 3+ infliggendo morte immediata che lo rende una letale scelta QG.

__________________________________________________________________________________________________________
 

Ma gli Eldar Oscuri non sono l’unica novità in casa GW. Ecco per voi altre due aggiunte al catalogo, sicuramente degne di nota: 

Valigetta per mostri

La valigetta per mostri è stata pensata appositamente per trasportare modelli grandi. Dal Kalpezta degli Orki al Monolito Necron, puoi tranquillamente trasportare in totale sicurezza più modelli rispetto ad una normale valigetta!


Postazione di pittura Citadel 

La nuova postazione di pittura è resistente e leggera. I suoi inserti sono disegnati appositamente per
contenere colori, pennelli, contenitori per l’acqua ed il nuovo tappetino da taglio; inoltre è stata progettata per posizionarla anche sulle gambe oltre che su una superficie piana, che la rende ideale per il tuo hobby.