Duel Decks: Knights vs. Dragons

Duel Decks: Knights vs. Dragons

I più valorosi cavalieri si sono riuniti per porre fine, una volta per tutte, al regno di terrore che ha tormentato la loro terra per secoli. Sacri paladini, nobili cavalieri e abili solcacielo hanno risposto alla chiamata e sono pronti a dare inizio allo sterminio dei draghi, per riportare la pace nel regno.Per i draghi, la risposta è semplice: incenerire gli invasori! Inferociti servitori goblin sono pronti a riversarsi dai dirupi montani per respingere gli intrusi, ma questo servirà solo a dare il tempo agli antichi Nibbi Infernali di librarsi in volo e scatenare una tempesta di fuoco a cui nessun cavaliere avrà la speranza di sopravvivere.L’equilibrio di questo mondo è appeso a un filo sottile. Entrerai in battaglia nel nome della purezza e dell’ordine oppure scenderai in picchiata all’insegna del caos e del fuoco dei draghi.

Vediamo in modo più preciso come sono composti:

Duel Decks: Knights vs. Dragons contiene due mazzi tematici esclusivi da 60 carte, a bordo nero.

Non solo ognuno dei due mazzi contiene cinque carte rare, ma contiene anche una rara mitica. In totale, 12 rare per confezione!!!

GRANDI NUOVE ILLUSTRAZIONI: Ognuna delle due carte rare mitiche è stampata con una nuova illustrazione, a cura del rinomato artista Wayne Reynolds.

Ogni Duel Decks: Knights vs. Dragons contiene anche due portamazzo e tre carte pedina da usare durante le partite, e un inserto strategico per i giocatori alle prime armi.

No tags for this post.

Related posts