Dal Giappone con furore: le statue Banpresto arrivano nei Games Academy!

L’attesa è finita: a partire da inizio Settembre saranno disponibili nei Games Academy di tutta Italia le figure Banpresto. La casa madre Bandai, dopo aver aperto filiali in Francia e Spagna, ha deciso di lanciarsi anche nel mercato italiano dove proporrà, nei migliori negozi specializzati, i suoi fantastici prodotti legati a licenze di grande rilevanza come One Piece, Dragon Ball e Sailor Moon.

Banpresto produce principalmente statue dei protagonisti di serie anime e manga con un rapporto qualità-prezzo estremamente conveniente (praticamente tutti i prodotti hanno un prezzo di vendita al pubblico inferiore ai 40€). Le figure, che vanno dai 7 ai 25 cm, impressionano per la posa estremamente dinamica e per la fedeltà delle forme e dei colori rispetto ai disegni originali.

Le uscite avranno una cadenza mensile e saranno acquistabili presso tutti i negozi della catena e su questo sito pubblicheremo periodicamente tutte le immagini in anteprima delle novità.

Che dire ragazzi, non vi resta che dare un’occhiata alla galleria delle prime uscite in arrivo settimana prossima in Italia e…sappiate che sono acquistabili nel vostro GA di fiducia!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.